Nessuno sta urlando quello, la gente sta urlando “REMEMBER CYBERPUNK” (e in misura molto minore TW3) che mi sembra sacrosanto. La CDPR è ampiamente entrata nella regione “don’t believe their lies” dopo 2077
Ogni volta che un gioco pesante viene annunciato per l’attuale generazione di console, penso a Microsoft che obbliga gli sviluppatori a farli uscire pure per Xbox Serie S.
Ora immaginiamo TW4 con UE 5.6 su Serie S (ma anche che so, a GTA6) visto che devono farlo per forza → asdo ![]()
Non ci fu nessuno scandalo per TW3 perché fu un downgrade da bellissimo a molto bello. Tutta roba di “ottimizzazione” e per le performance.
TW3 io lo giocai e finii al lancio, ricordo che avevo una 970 all’epoca (forse al momento del lancio era già disponibile la serie 1000) e a 1080p non maxato era comunque una meraviglia da vedere e girava molto molto bene, niente di paragonabile a CP come performance e bug, senza parlare del fatto che in TW ci fu sì un downgrade grafico, ma non erano state sparate caterve di menzogne su feature non presenti nel prodotto finale ![]()
La saga di Geralt è una delle mie preferite come RPG e TW3 è uno dei miei giochi preferiti, quindi non posso negare l’hype. Ma stavolta col cazzo che preordino ![]()
girava bene anche sulla mia 780
il combat è ancora nammerda?
Alla fine è veramente l unica pecca di TW3 il combat system, spero che sia migliore.
A me faceva molto cagare anche la gestione dei consumabili in generale
A me faceva cagare la questione degli olii da applicare avevo messo una mod che li applicava da solo e fine. ![]()
Io mi sono guadagnato il titolo di coglione alpha preordinando Diablo III, dall’alto del mio curriculum vi imploro di non preordinare mai ![]()
io ed altri amici abbiamo preordinato la collector’s di diablo 3 all’epoca, tutto immaginavamo tranne che una versione vanilla così brutta sinceramente
Vedendo com’è finito Diablo IV, Diablo 3 + RoS gli piscia tranquillamente in testa.
Beh, non è un aspetto dirompente per quanto riguarda la scelta di acquistarlo o meno, ma per parecchia gente, e potenziale clientela, farà la differenza. Si appoggeranno all’uso di voci generative forse ? Per i personaggi e le interazioni minori ?
179 posts were split to a new topic: Adattamente in italiano: è in arrivo un Freccia Rosso Sangue