[QUOTE=Tuco Benedicto;20580949]
Ah, e comunque dalla press release suona come se sarà pronto fra cinque anni a esser buoni.[/QUOTE]Si ovvio, è un annuncio per creare un po’ di nuovo hype e iniziare la ricerca di personale.
[QUOTE=Crius;20580950]Penso la stessa cosa.
Gli sono andate via persone chiave nello sviluppo/uso dell’engine e quindi lo abbandonano.
Che ha anche senso dal punto di vista del business visto che e’ un punto debole l’avere il tuo business ruotare attorno a un pezzo chiave del tuo business, che solo chi sta gia’ lavorando nella tua azienda sa come usare e mantenere.
Di contro, e’ dal Red Engine 1 che si aspetta la versione “open” per i modders e invece niente. Magari se ci mettevano un po’ piu’ di risorse, avrebbero avuto un adozione da parte della community e meno problemi in quel senso.
Ritorna tutto a un management incompetente dal punto di vista della mia esperienza.[/QUOTE]
Sì è vero, si può anche dire che da un certo punto di vista è meglio che abbiano corretto il tiro anziché cadere nella sunk cost fallacy rispetto a quanto avevano già investito. Usare l’UE gli permetterà di trovare altra gente che può iniziare alla svelta sul progetto senza dover passare prima mesi o anni a imparare il motore interno.
Resta comunque una sconfitta sia per loro sia per il mercato.
Personalmente penso anche che nonostante alla gente farà piacere sapere che si ritorna nel mondo di The Witcher, sia veramente un segnale completamente sbagliato dare l’annuncio già ora, è esattamente una delle cazzate che han fatto con CP annunciandolo eoni prima che ci fosse qualcosa di un minimo solido sotto ![]()
Poi finiranno senza scampo nella solita trappola, o non ne parli più per anni e dai l’idea del development hell, o ti ritrovi a dover presentare cose che non esistono come han fatto con Cyberpunk.
[QUOTE=Lucasart;20580948][TWEET]https://twitter.com/witchergame/status/1505952264212693002?ref_src=twsrc^tfw|twcamp^tweetembed|twterm^1505952264212693002|twgr^|twcon^s1_&ref_url=[/TWEET]
inb4, hanno detto uno, esce anche su gog quindi sono tecnicamente 2
[/QUOTE]
Potrebbero pure riservare l’esclusiva della distribuzione, francamente non avrei comunque intenzione alcuna di provvedere all’acquisto prima di un anno del momento della disponibilita’.
[QUOTE=Malanic;20581008]Potrebbero pure riservare l’esclusiva della distribuzione, francamente non avrei comunque intenzione alcuna di provvedere all’acquisto prima di un anno del momento della disponibilita’.[/QUOTE]
se sono finanziati da EGS come distributore, su pc hanno l’esclusiva totale, stan iniziando a fare così visto che quelle temporali sembrano non funzionare, un esempio è alan wake 2
[QUOTE=Crius;20580920]
[/QUOTE]
![]()
[QUOTE=RoMZERO;20581003]Lo acquisterò col coso, come si chiama… col cazzo! (semi cit)[/QUOTE]
Spe mi ricordo che l’ho sentita da poco ma non ricordo dove, mi rinfreschi la memoria? ![]()
Ah no mi è venuto in mente, Zerocalcare ![]()
[QUOTE=meschio94;20581012]se sono finanziati da EGS come distributore, su pc hanno l’esclusiva totale, stan iniziando a fare così visto che quelle temporali sembrano non funzionare, un esempio è alan wake 2[/QUOTE]
Se il quadro definitivo dovesse essere tale allora il gioco dovrebbe veramente rivelarsi sensazionale per convincermi all’acquisto, esito su cui nutro qualche dubbio. ![]()
O no?
[QUOTE=Kougar;20581065]mi interessa sapere se potrò ancora sparare ai mostri con la balestra dai tetti[/QUOTE]
no
[QUOTE=Kougar;20581065]mi interessa sapere se potrò ancora sparare ai mostri con la balestra dai tetti[/QUOTE]
a me se il modo di vestire influenzerà gli npagshgdhjasgdhjsa ok no non ce la faccioasdhgjsag ![]()
Niente, Bard ha raggiunto lo stato Zen a forza di prendere mazzate su Elden Ring. Mi aspettavo il solito reply
![]()
[QUOTE=Crius;20581080]Niente, Bard ha raggiunto lo stato Zen a forza di prendere mazzate su Elden Ring. Mi aspettavo il solito reply
[/QUOTE]
L’autorionia è la mia kryptonite, mi ha fatto un botto ridere ![]()

e sì, concordo con voi
possono andare a farsi fottere