The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]



*

la mia reazione. Mi rendo conto che sono un fanboy, fosse stata la EA avrei spalato merda da qui fino in marocco.


Non hanno mai messo una data più o meno indicativa. Diciamo che si sperava in un 2015, visto l'annuncio i primissimi giorni di Gennaio 2013. Poi ad Aprile mi pare hanno annunciato Witcher 3 e già temevo lo slittamento.
Non solo, è pure slittato di un anno Witcher, come dicono gli altri a sto punto Cyberpunk lo vediamo davvero nel 2017.

Possibile anche che il rinvio sia dato dal fatto che vogliono testare le dx12 sul witcher, anche se pure a me puzza di più come lavoro da fare per le console.
Per capire se Cyberpunk 2077 sarà disponibile per il 2016 occorre vedere se nell'arco del 2014 saranno rese disponibili informazioni e nel caso di qual tipo; certo che se si limiteranno ad artwork e bozzetti preparatori (come mi aspetto) allora prima del 2017 (oddio) non c'è speranza.
Meglio, così aggiorno il pc non dopo 5 anni ma dopo 6

thx per il reminder, devo giocarci assolutamente :hail:
Per chi segue la publicazione dei libri italiani, uscirà giusto in tempo per il prossimo libro "La Torre della Rondine"
OT a proposito di libri, a livello cronologico non ci sto capendo un cazzo.
Mi sono letto il guardiano degli innocenti, credendo fosse il primo, è così ?
Il prossimo quale sarebbe ?
La spada del destino.

Il sangue degli elfi.

Il tempo della guerra.

Il battesimo del fuoco.
Che sono anche in ordine crescente di bellezza: lo stile, la caratterizzazione dei personaggi, la varietà degli eventi e la maturità delle tematiche toccate migliora di titolo in titolo.

Lo annoto perchè i primi due libri mi fecero abbastanza cagare, il terzo lo apprezzai e il quarto mi piacque assai (rima non voluta).
Se l'andazzo è questo, nel giro di tre titoli arrivamo a L'Apocalisse della Fine.


Io mi sto ancora domandando perchè abbiano tradotto così il titolo.
I motivi dello slittamento del gioco, direttamente da CDProjekt:
Less competition.

Ho idea che saranno gli altri ad essere grati di uno slittamente di TW3 piuttosto che il contrario.

Mi piacerebbe piuttosto che rilasciassero dei video di gameplay degni di questo nome dato che a loro dire gran parte del gioco è ad ora completo e funzionante, chissà forse aspettano l'implementazione del comparto sonoro e del doppiaggio per questo.
a parte il +tempo -bug mi sembrano tutte motivazioni di marketing...


Sai, quando investi decine di milioni di euro di soldi tuoi in un progetto magari operi in modo da massimizzare i potenziali ricavi...

O tu non lo faresti?


io perbacco che lo farei... sono iperdaccordo

è solo che a volte qui la questione viene ribaltata in maniera negativa in base a "chi" lo fa

se un azienda rilascia il proprio prodotto "durante il periodo delle feste" o in zona fiera importante non fa nulla di male, l'importante rimane la qualità del gioco...

Ho pensato più o meno la stessa cosa quando l'ho letto.
Considerand oche questo e Dragon Age Inquisition erano attesi circa per lo stesso periodo, per esempio, scommetto che c'è gente in Bioware che ha stappato quello buono quando ha letto.
Due mesi in più per raccimolare i soldi necessari al pc nuovo
Oddio, sistemare le varie quest secondarie, ottimizzare e bilanciare il tutto non mi sembra roba da poco...