The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Ecco quella copertina non mi era ancora capitato di vederla. Personalmente mi riferivo a questa come monito anatemico verso qualunque autore:



Che cazzo dovrebbe rappresentarmi quell'ombra di drago scontornata con una zeppa da taglialegna ?
Tu ringrazia che non ti hanno mostrato il drago da cui è presa





Grazie aver riportato la notizia.





Belline.
A sorpresa, un gameplay trailer di circa mezz'ora!!!



Più le solite gif da spaccamascella

Spoiler

se, come no...
Trailer del boardgame.




Ero disposto a bruciarmi il piano dati per vedere il video subito.

Fanculo Lucas

Inviato dal mio GT-I8190



'stardo, ti venisse una verruca sul dito che usi per cliccare su "submit reply"


te possino

avevo già aumentato la produzione di saliva
Ti perdono solo perchè posti regolarmente update validi e tempestivi su questo ed altri thread di grande interesse, ma sei comunque colpevole di erezione impropria; quando ho letto "mezz'ora di gameplay trailer" ero già corso al bagno per procurarmi salviette e lubrificante.
Ecco perchè la mia linea internet fa le bizze oggi
A guardare il tabellone, le schede del personaggio, etc - sembra una sorta di mix tra Descent e Arkham Horror.
intervista ita ad un programmatore non so se era passata o era roba che già si sapeva

http://pc-gaming.it/witcher-3-intervista-al-capo-programmatore/

30 fps per le console e si parla un poco del PhysX e Mantle

Gia mi vedo a sparare aard sui muri per il solo gusto di farlo


Oppure andare nel centro città di sabato che fanno mercato e vendemie e distruggere tutta la mercanzia con l'aard, ehhh i sogni segreti dei nerds
Related



fixed

Removed.


wat?




Non si vede, è stata rimossa da imgur. Se la vedi ancora rehostala
O far alzare le sottane delle belle signore...
lul


Ho iniziato il secondo Enhanced Edition, passi enormi graficamente più o meno tutto maxato ce la fa molto bene, però non oso immaginare che roba sarà il terzo e che scheda video dovrò prendere (entro quest'anno imho la GTX 570 non mi "assisterà" più ).
Devo abituarmi un attimo ai controlli/combattimento, ora sto facendo una pausa ma mi sa che ci faccio notte.

Ah, ma l'arena è totalmente staccata dalla storia? Ci ho fatto poca attenzione ma mi pare di aver visto che si guadagnano dei punti da spendere nella schermata delle skill/sviluppo del pg e mi sono un po' confuso, perchè ovviamente anche nella storia c'è quella schermata