The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

Da aprirci un kickstarter... "Mi servono soldi per far girare TW3"


arrivo all'obiettivo in un giorno , se ci scrivo " se mi date i soldi smetto di postare su allgamez "



Sti cazzi davvero asd

Need


Dove devo firmare
A me quello che preoccupa di TW3 è che quando uscirà, prima di iniziarlo o dopo averlo finito a seconda dei gusti, sarà inevitabile la maratona TW1-2-3 di fila e penso che diversi utenti di questo forum li ritroveremo nella cronaca dei giornali locali, morti di stenti davanti al pc
Quando deve uscire la patch per TW2 che modifica il combat ?
*

ho gia deciso di prendere l'1 a natale e vedere se mi faccio 1+2 durante le ferie


Auguri
Per la maratona The Witcher attendo la data certa di uscita poi mi predisporrò a giocare primo e secondo capitolo giusto prima di acquistare il terzo episodio per una full immersion da 14 ore al giorno.

E' già uscita da tempo ma per ora non è ancora stabile al 100%.
Si visto sul sito CdP, la scarico cmq
Qua tra "Killing Monsters" e "I returned" Geralt risulta più badass con 4 parole che il 99% degli altri protagonisti di VG
Manca la scena in cui si allontana da un'esplosione e indossa gli occhiali di Kamina.
Io me la son fatta qualche settimana fa la maratona 1+2. I save backuppati su 3 dischi esterni, dropbox e gdrive.

Anche se devo dire che il due, non fosse che diventa imbarazzantemente facile dopo un certo punto, me lo rigiocherei anche adesso
Io il 2 non son riuscito a finirlo 2 volte. Pur sapendo che il secondo atto è completamente diverso, arrivo a Flotsam faccio la quest dei nidi di Nekkar, mi frantumo i coglioni di girare mezz'ora nella foresta perché l'ultimo nido non lo trovo mai e lo pianto li.Già provato 3 volte tutte finite allo stesso modo
perchè non riprendere da 3/4 del primo atto?
Perché non ho più i salvataggi? Se qualcuno me ne passa uno appena dopo quella quest non lo schifo


Così, giusto per gradire
mi scatta la gif