The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

vaffanculo dovrò cambiare pc per witcher 3


Il tempo che esce, entro il 2014, i prezzi dei componenti pc si saranno già abbassati più di quel che pensi


Questa mi mancava.


Spoiler






Oh yeah dude... He's Ezio Auditore.... Assassin's style
Ma Dio...
secondo me un sacco trollavano
Confermata la presenza dei CDP all'Eurogamer expo in Inghilterra, il 28 settembre alle 11.

Dovrebbe essere un'ora di diretta tramite stream di YouTube, ma non ho capito se sarà un panel o mostreranno proprio il gioco come fatto a porte chiuse fin qui.






Cosa diavolo è questo?

Appena dato un'occhiata al forum ufficiale e un tizio di CDPR ha confermato che non sarà mostrato alcun gameplay di TW3; sarà solo una presentazione in cui uno sviluppatore spiegherà le sfide incontrate nello sviluppare il gioco.
mortacci loro, se lo stanno tenendo stretto fino alla fine per far sbiancare EA ed il nuovo DA.


Dai è chiaramente una trollata, pure parecchio ovvia
"chi sei tu per stabilire se sia una trollata o no?"
cit.
Vabbè, non che ci sperassi in un video di gameplay
Non è che ancora non hanno deciso del tutto alcune meccaniche di gioco?

E' stato lo stesso anche con W2, dove il gioco era partito con un tipo di combat system, poi alcuni sviluppatori sono rimasti fulminati da Batman e hanno cambiato tutto.
Non credo, anche perchè ormai è da tanto che mostrano alla stampa sempre la stessa demo, giusto con qualche contenuto in più.
Ho idea che vogliano mettere su una propria conferenza più in la, come fatto con la presentazione di cyberpunk, aspettando magari che esca dallo stato di alpha.
Tra dieci minuti inizia la conferenza all'eurogamer expo


spero che i nemici non ti attacchino uno alla volta...
Finora il tizio della conferenza stà dicendo un sacco di cose interessanti sui problemi che hanno dovuto affrontare nell'approcciare un open world con una forte impronta narrativa, e sulle soluzioni che hanno trovato



Conferenza terminata, alla fine si è trattato giusto dell'open world e di un paio di domande dai presenti.
Trovate già tutto su youtube:

Giusto ocme nota extra: un tizio del pubblico gli ha chiesto di SteamOS e lo sviluppatore ha risposto che per quanto non ci sia una posizione definitiva e lui non abbia ruolo nella decisione, la cosa a quanto pare sta venendo quantomeno presa in considerazione dai piani alti.