The Witcher 3 [the wait, the downgrade, the drama]

lo volete il video?

Spoiler


che velocità
ho visto che li toglievano subito da tutti i siti su minacce di cdp


Il livello di dettaglio degli ambienti pare impressionante


come faccio a denunciarlo se non lo vedo? ho una pentola in testa!!

*

Level design mostruoso.

Però, avrei qualcosina da ridere sulla faccia dell'Npc che parla con Geralt. E' una mia impressione o ha gli occhi troppo grandi?

Senza contare gli effetti del tempo atmosferico

Mio dio, voglio un video hd instant
peccato per il salto ma il resto è ottimo

Dovrebbe comunque essere un'alpha, se ci fai caso ci sono ancora i vari pg fermi.
Fatto caso solo ora
no ma infatti ci sono poche cose che possono aver indotto cdp a non mostrarlo al pubblico
Alla fine, materiale da far vedere ce lo avevano eccome. Perchè è dovuto essere a porte chiuse?
Sarebbe bello un hd di sto video per vedere i dettagli del bosco.
Domanda sul 2:

Ho sconfitto il mio primo boss, e mo potrei farmi una bella armatura, però i componenti secondari costano un fottio, vale la pena di spendere soldi nelle ricette per tipo pelle rinforzata e cose così? (ma soprattuto vale la pena di spendere un fottio per l'armatura del polipo?)
le ricette ti serviranno in ogni caso per fabbricare pezzi migliori piu avanti, quindi utili anche per altre armature, prendile tutte
Ok grazie! Tutte non so se ci riesco, costano un botto


Troverai dei progetti per delle armature mooolto più potenti già all'inizio nel secondo atto, cosa che rende piuttosto inutile l'armatura del krayen (se è quella a cui ti riferisci) secondo me.
Altra domanda, di base sono ad un punto in cui devo scegliere da che parte stare, lucas mi ha ripetuto più volte che sarebbe da giocare due volte visto che cambia tanto a seconda di con chi stai ma io non so se ne avrò mai il tempo, per cui giocandoci una volta sola con chi consigliereste di stare?


E' come chiedere: "Sono meglio le mele o le pere?". C'è chi ti risponderà l'una o l'altra cosa; il gioco è stato concepito per essere finito almeno due volte.

Se devi scegliere, sceglie semplicemente chi ti piace di più dei due.


Ma si che ce la fai.
Conservati questo salvataggio , al limite, riparti da quindi quando finirai uno scenario.


Da una parte hai un "patriottico" e adorabile figlio di puttana che ha creduto in te fin dall'inizio, dandoti un'occasione di ripulire il tuo nome... Dall'altra un fondamentalista elfico che vorrebbe fare una strage anche tra i suoi simili che hanno scelto di voler vivere in pace, anche in condizioni di merda, invece di unirsi alla sua guerra ( e per questo li considera peggio degli umani).

Al di la dei personaggi e della trama che ha punti di merito da entrambe le parti, questa scelta a me è sempre apparsa un grosso LOL.... Cioè.. ruolisticamente non ho mai trovato una sola ragione per voler andare con Ioreveth. L'unica è provare simpatia per la causa dei non umani... Ma è comunque debole ( oltre ad essere una grossa dickata tradire Roche).

Ti dico il mio parere... A livello di eventi e personaggi, lo scenario di Ioreveth ti permette di conoscere Philippa , un grandissimo personaggio ( e anche uno dei più divertenti) e graficamente trovo che la zona "privata" che ti si apre per quello scenario sia esteticamente più bella di ciò che ti si apre nello scenario di Roche.

A livello di trama ho sempre preferito lo scenario di Roche , anche se poi il capitolo 2 , sia che tu vada con Roche, sia che tu vada con l'elfo bavoso a me è sempre apparso un pò troppo "filler" messo lì in mezzo con eventi che non centrano niente e ti rallentano e basta dal tuo vero scopo.

Tieni presente che se vuoi davvero capire tutti i dettagli della trama, dovrai per forza giocarli entrambi.
Bhe, ruolisticamente, non si dovrebbero scegliere i path per i personaggi
Andare con Roche ti porta diretto verso la tua vendetta contro Letho, aiutare l'elfo è invece un modo di ritrovare la Triss scomparsa, dipende quindi essenzialmente dalle tue priorità.