The Umar Witch Project! [HELP ME!!! BG2]

Sono sulle simpatiche colline di Umar, ed ho un paio di dubbi, spoilertemi per bene:
1> sono arrivato nella foresta oscura dove ci sono le rovine del tempio, ad un certo punto un lupo mannaro mi dice che non impedirò la sua vendetta ed entra in una grotta, entro anch'io e non c'è nessuno...doh?!
2> nelle rovine del tempio, trovo la seconda metà della lettera di un tizio, dove ci sono le indicazioni per trovare il suo tesoro, esiste la prima metà? L'avete trovata? Ma soprattutto DOVE C***O SI TROVA IL LUOGO MENSIONATO NEL FOGLIETTO?!!?!?!?
3> il drago (che potrei tranquillamente sorpassare MA NON VOLGIO) mi "accende e poi mi spegne come fossi sigaretta" COME FACCIO A UCCIDERLO?!?!
4> c'è una statua del dio Amaunator oltre il pavimento con le lettere, prendo gli oggetti che ha in mano, se esamino la statua dice che "sembra avere le mani come se dovesse ricevere qualcosa" devo mettere qualcosa tra le mani di sta statua (niente battute sessuali please!!! )???

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
1)Strano dovresti incontrare il lupo mannaro e poi ci puoi parlare...bug?
2)Non l'ho trovata, o se l'ho fatto non lo ricordo propio
3)Io prima gli tirato 3 nubi mortali da fuori area ed è andato a Ferito...poi ho castato di tutto su i miei personaggi e li ho mandati al massacro...cmq le mie armi non gli facevano nulla, l'ho ucciso a forza di magie...
4)io non gli ho messo nulla e ho completato lo stesso la quest, non so se trovi qualkosa da mettergli ti da exp...bho

------------------
BMFI Katarn
E-mail: [email protected]
UIN: 50481593
KAKKAMO RULEZ!
SPACCACULO HA RAGIONE, SPACCACULO FOR PRESIDENT!!
e aggiungo anche la 5:
Ma con Valygar che devo fa??? Lo uccido? Lo porto con me? Se lo porto con me chi butto fuori tra Minsc, Nalia, Aerie, Anomen e Yoshimo?

------------------
Ho visto un pollo attraversare la strada e ci ho creduto; quanti polli devono attraversare la strada prima che tu ci creda....?
Berserk, se uccidi valygar vengo a prenderti a casa e ti ammazzo io.
Tienilo e butta fuori quel culone di Anomen (ma si e mai visto un chierico con saggezza del genere!?).

Se poi sei un mago DEVI tenerlo...ma non ti dico di piu .

------------------
La leggenda fu l`Uomo, il passato era il Demiurgo e gli Arconti, Il presente e` Astharoth e gli Angeli della Morte.Il futuro lo faremo oggi!

|I*FF*I| ' Cloud
Berserk,

2) sta nelle rovine a sud est
3) vedi katarn, oppure torni a seccarlo al capitolo 6
4) se non ricordo male, una gemma...

Valygar è indispensabile per fare la quest della planar sphere.

Ciao!
Grazie!
Nere ma nelle rovine a sud est c'è il primo pezzo del foglietto o è il luogo dove trovare il tesoro (ma tu poi l'hai trovato il tesoro)?
Poi non ricordi che gemma si deve mettere nella statua?
Ultima cosa sono a Trademeet, mi rompevo molto di prendere Cernd nel party e lasciare quacun'altro, così l'ho solo aiutato ad arrivare a fare lo scontro, lui l'ha vinto e tutti vissero felici e contenti.........mi sono perso qualche punto exp e qualche oggettino così? o è la stessa cosa?
Ma poi è utile sto Cernd o va bene il mio attuale party: Il mio Paladino/Cavaliere, Minsc, Valygar, Yoshimo, Nalia, Aerie (che peste i maghi multiclasse) ?

------------------

[This message has been edited by [*TFS*]Berserk (edited 17-12-2000).]
Ma perchè nessuno sa mai niente, tutti corsi all'asylum!?!?!?

------------------
Spero che le mie risposte siano ancora di una qualche utilità.....

1> sono arrivato nella foresta oscura dove ci sono le rovine del tempio, ad un certo punto un lupo mannaro mi dice che non impedirò la sua vendetta ed entra in una grotta, entro anch'io e non c'è nessuno...doh?!

In teoria nella grotta dovresti trovare una ragazza (é il lup mannaro di prima ) ti chiede aiuto a sconfiggere i lupi ombra all'ingresso del tempio
ti dice che ti aspetterà là.....quando arrivi all'ingresso del tempio ritrovi il lupo mannaro in punto di morte che ti dice che per sconfiggere le ombre devi utilizzare lo specchio che c'é lì vicino....infatti attivandolo si illumina un'enorme gemma che c'é di fianco e che inizia a uccidere tutti i lupi
La quest non dà alcun punto esperienza credo....tranne che riesci a uccidere in un attimo 20 lupi ombra che altrimenti avrebbere creato qualche fastidio

2> nelle rovine del tempio, trovo la seconda metà della lettera di un tizio, dove ci sono le indicazioni per trovare il suo tesoro, esiste la prima metà? L'avete trovata? Ma soprattutto DOVE C***O SI TROVA IL LUOGO MENSIONATO NEL FOGLIETTO?!!?!?!?

Questo sinceramente non lo ricordo....

3> il drago (che potrei tranquillamente sorpassare MA NON VOLGIO) mi "accende e poi mi spegne come fossi sigaretta" COME FACCIO A UCCIDERLO?!?!

io aspetterei di essere almeno intorno a livello 17 o giù di li....vai all'asylum, nella città sottomarina e nell'underdark così quando esci torni a uccidere i due draghi (rosso e nero) con una facilità estrema

4> c'è una statua del dio Amaunator oltre il pavimento con le lettere, prendo gli oggetti che ha in mano, se esamino la statua dice che "sembra avere le mani come se dovesse ricevere qualcosa" devo mettere qualcosa tra le mani di sta statua

la statua serve per ricomporre il sigillo di amaunator. se hai trovato i tre pezzi e vai dalla statua questi vengono automaticamente ricomposti.
un pezzo te lo dà la statua che fa gli indovinelli sui rituali (subito all'ingresso del dungeon)
un secondo é in una nicchia nella cella di fianco alla statua con le mani aperte (quella di cui ìparli tu), chiacchiera con l'ombra che c'é lì dentro (ti propone un accordo ma non mi ricordo cosa vuole...), ammazzala poi entri nello stanzino e prendi l'ultimo pezzo di sigillo
il secondo non mi ricordo dov'era, forse dalle parti della stanza col pavimento di lava....
SPOILER (Umar Hills)

correggo le cose che ho detto ieri notte.....
2)nel foglietto del tizio si parla della gemma dellla luce incastonata nella colonna
ho trovato anche io solo il secondo pezzo, il primo non esiste.....
la gemma ti serve per aprire il primo dei passaggi sbarrati magicamente
3)mi correggo, il drago sono riuscito a ucciderlo tranquillamente anche al 12° livello
ho fatto così:
ho mandato avanti due elementali evocati da edwin per beccarsi il primo soffio del drago (che ciuccia livelli di exp, 4 alla volta se non di più)
dopodichè lo tengo impegnato con due combattenti (korgan e il mio guerr/chier), non gli fanno nulla perchè lui si casta addosso protezione dalle armi magiche
con viconia o qualsiasi altro chierico o druido in grado di farlo gli ho lanciato dispel magic così ha perso la spell protection
con tutti i maghi (edwin e jan) e anche hardelis l'ho bombardato con le baccette del fulmine, alcune vengono neutralizzate dalla magic res del drago ma alla fine ci sono riuscito
quando ho finito le bacchette ho continuato con gli incantesimi (dardi, frecce acide soprattutto), uno si e uno no mi venivano annullati ma alla fine è morto

il problema più grosso sta nel resistere ai successivi soffi del drago che sono in grado di seccarti un personaggio in men che non si dica

4)la statua non serve a ricomporre il sigillo (quello si ricompone da solo appena hai tutti i tre pezzi, che ripeto si trovano:
il primo dalla statua che fa il quiz dei tre rituali
il secondo nella stanza della tomba della profetessa bambina (di fianco alla stanza piena di lava
il terzo nella nicchia dove ci sta l'ombra che chiede di essere liberata ( di fianco appunto alla statua a a mani aperte)

tornando alla statua a mani aperte ho concluso che non ci devi mettere nulla, è lei che ha nelle mani la seconda gemma della luce che ti consente di aprire il terzo varco sbarrato magicamente e che ti consente di scendere all'altare dell'ombra

viconia o qualsiasi altro in grado di farlo
ci sono abbastanza imprecisioni, ti rispondo solo così per sfizio, tanto mi sa che questo topic non è che fossep iù necessario...

2) il primo pezzo esiste eccome, ma lo puoi prendere solo se sei ranger e fai le quest della tua stronghold.. cmq alla fine non serve a niente...
3) non so a che diffcoltà giochi, perchè al drago d'ombra il dispel magic non riesce a togliere l'immunità ale armi magiche, se non sei di livello alto con i pg (almeno alto quanto quello di un drago... , ma per seccare un drago ci sono miriadi di tattiche; la tua non l'ho mai vista, ma dato che ce l'hai fatta non metto in dubbio che sia applicabile solo prova a non usare il dispell, non dovrebbe fare differenza nella tattica..
4)la statua serve solo se hai una romance con uno dei png: a livello avanzato ,quando vai a seccare bhodi al 6^ capitolo, lei ti vampirizza il png. Per riportarlo in vita bisogna mettere cadavere e cuore di bhodi su suddette mani...
hola