The Stanley Parable

Oddio ma il finale se cerchi di


Spoiler

riattivare la macchina per il mind control




è fantastico



In 4 ore probabilmente riesci a vedere quasi tutti i finali, salvo roba nascosta particolare (tipo l'achievement che richiede di cercare di aprire per 5 volte la porta 430).

Vale tutti i 10€ che costa comunque questo gioco, è scritto da dio.
Peccato sia Windows only

Finche` non mi spediscono il PC non posso giocarci...
Non ho capito cosa sia...
Comunque scarico la demo e lo provo...
La demo è piuttosto diversa dal gioco vero e proprio a dir la verità (e a me è sembrata una completa perdita di tempo). Piuttosto che scaricare la demo dovresti scaricare il mod.
L'ho appena finita.
Non so è strano...
Magari provo il mod e vediamo.


la demo?
la demo è fantastica, spettacolare, il gioco è tutto diverso
Ho appena giocato la demo.

Non è un gioco che sembra geniale e invece di geniale ha solo il narratore vero?

Vi prego ditemi di no, perché non vorrei proprio buttare 9+eur.

Dai commenti negativi su metacritic (ma mi rendo conto che sono quelli negativi) l'impressione sembra esattamente questa... un gioco che esplora i luoghi comuni e fa strappare un mezzo sorriso ai paradossi della società moderna.

Non è solo questo, vero?
Giocato la mod, tempo fa e, tralasciando il seguire il narratore ed esplorare in effetti non c'è niente altro.
E' un bel viaggio, comunque, ma sono daccordo che 9 euri sono un po' troppi.
Al limite, aspetta saldi/bundle.


Beh, penso di poterci anche stare .
Ho editato, io te lo consiglio ma, appunto, aspetta un calo di prezzo se non ti garba durata/gameplay.
Vabbè è un gioco alla amnesia dove conta l'ambientazione e l'interazione è poca.
Però ad amnesia mi sono stancato in fretta... questo imho è geniale nel suo svolgimento e la narrazione è favolosa.
Aspetterò qualche sconto/bundle/humble
ha venduto 100.000 copie in 4 giorni accipicchia


Questo non vuol dire più di tanto...
Non era una risposta ma una affermazione al sul sua gigantesco successo

Da mobile


Sì ma allora è evidente che non hai capito tu a cosa serve la demo eh?

Non è inutile, incarna perfettamente quello che è lo spirito del gioco.


A me invece è proprio quello che ha fatto girare un pò il cazzo... 'fai questo, fai quello'... sì, un bel racconto profondo magari ma guidato.


ok, non hai capito com'è strutturato il gioco
Lui ti dice quello che devi fare ma non devi per forza farlo.


Anche nella demo? Perché ho provato qualsiasi cosa e non c'erano particolari libertà. Attendo...


la demo ho visto solo un video ed era bellissimo ma non so se c'erano altri finali.

Prova la mod e capirai. Nel gioco ci sono una ventina di finali diversi e tutti dipendono da quanto fai diverso da quello che ti dice il tipo