The Spirit Carries On

Una debolezza.. mia.. ma penso che sia una delle cose piu' belle mai fatte !!
al quel punto in quell'album a me un pò stufa...
è come se ripetesse il giro di accordi presente in tutto l'abum, ma con un tono più pomposo, troppo americano...
presa singola rulez
Non concordo...e' la "logica conclusione"..concept...
E' da sempre che dico che c'è il solo più bello di Petrucci e che è un solo tra i miei preferiti di sempre...Nulla da invidiare a soli storici come Hotel California e via dicendo, è spettacolo allo stato puro, quello è far parlare la chitarra, indipendentemente se si fanno 300 note al secondo in tapping o una sola sostenuta per 50 secondi...
Si uno dei piu' bei soli mai fatti.. forse il piu' bello.. ma e' tutto il pezzo che completa..tutto l'album.

E' Arte allo stato puro, c'hai ragione...Pure Finally Free è incredibile, tra l'arpeggio, la ritmichina geniale e tutto, tutto il resto...Come epilogo di un concept così assurdamente bello come SFAM non potevano fare davvero di meglio...

DT my
che disco!
il mio disco preferito dei DT (dove non ho la classica impressione che mi stiano dicendo: "Siamo bravi a suonare, pertanto subisciti questo"). Mi piace di più il live (rigorosamente in DVD ) del disco vero e proprio. (soprattutto per la cantate e il coro gospel, in quel particolare pezzo, che lo rendono da brivido)
Come ha detto Fas anche Finally Free è stupenda...
il meglio rimane "Images And Words" IMO
Non concordo..un concept album come questo puo' essere paragonato a pochi nella storia del Rock.. e ne ho sentito qualcuno..
bela
e in DVD e' uno spettacolo....
è indubbiamente un capolavoro .. ma ormai mi stufa dopo un po' ..
sfam non mi ha ancora stufato