The Sinking City

Frogwares Interactive (studio noto per i giochi della serie Sherlock Holmes) ha annunciato The Sinking City, avventura investigativa ispirata alle opere di Howard Phillips Lovecraft e basata sull'universo di Cthulhu.

Il gioco sarà un openworld ambientato agli anni del '900, in una grande città sommersa dall'acqua a causa della maledizione lanciata da alcune forze oscure. Purtroppo al momento non ci sono altri dettagli, il team mostrerà una demo di The Sinking City durante la GDC di San Francisco (in programma la prossima settimana), in questa occasione probabilmente scopriremo anche le piattaforme di riferimento.

Ben 2 giochi su Lovecraft in sviluppo


Spoiler






sembra bello, io ancora spero nel sequel di dark corners of earth però
Sono 3
godo
tanto alla fine il protagonista muore di qualcosa di orribile

altrimenti non è lovecraft
Non è detto, magari semplicemente impazzisce
O magari gli stuprano il cane
*monocolo lovecraftiano*
troppi tentacoli in giro perchè il protagonista non sia gia impazzito, scaffale
*monocolo lovecraftiano off*

sicuramente ne seguirò lo svilluppo, come petr tutto quello che riguarda lovecraft.
ma sti giochi di sherlock holmes qualcuno li ha giocati? la SH è affidabile?
I primi sono dimenticabili, da quello che ho letto vanno in crescendo fino a Crimea and Punishments che é il migliore.
Chissa come procede il lavoro su questo gioco...


Ma poi questa demo è stata presentata?
Si,è stata presentata a porte chiuse credo.
Eh porcoboia bello dai. Speriamo bene, mi fido più di questi che della Cyanide tbh


Titoli?
Il secondo è "Call of Cthulhu" ufficiale yadda yadda, lo sta facendo la cyanide.

Il terzo non ne ho idea.


https://www.kickstarter.com/projects/1698219403/stygian-a-lovecraftian-computer-rpg
Quel mostro è schifosissimo, Lovecraft approva