The Secret World [MMO]

Qualcuno ha una key trial (e mi sa dire da dove scaricare il client PRIMA di attivare la key)?


attivi la key e scarichi il client
il giorno di trial parte da quando logghi l aprima volta in game


Ti ho mandato l'invito via mail

A quanto ho sentito le 24 ore non sono di gioco effettivo... quindi dovresti scegliere un giorno in cui nerdare in modo da provare il gioco per bene.
Grazie
mi sà che provo gli illuminati....figo il vestito a mò di matrix con occhialini neri


io sono convinto che i dragoni offrono il miglior rito d'iniziazione!


boh ..non ne conosco neppure una...a pelle preferisco gli illuminati adesso
stasera che provo la trial ti saprò dire.
trial key anyone?
provato illuminati fino all'inizio della seconda zona...
mmmm...quest belle....alcune veramente difficili, come ambientazione pure.
il combattimento e le animazioni fanno veramente cagare....
Il combat e' il punto debole del gioco, purtroppo. Hanno detto che miglioreranno le animazioni, ma rimane comunque l'amaro in bocca.

C'e' da dire che mettendo assieme una bella build ci si diverte in ogni caso. Personalmente ho cominciato ad apprezzare il gioco per davvero durante le quest del parco divertimenti nella savage coast. Ci sono molte missioni memorabili, decisamente le migliori mai viste in un mmorpg. La vecchia casa nelle blue mountains (serie di quest bellissime) e' un altro esempio.

Erano a un passo dal creare un capolavoro, ma hanno mancato il colpo proprio per via del combat e di altre piccole/grandi scelte di design che ridimensionano l'esperienza complessiva.
Fantastico.

-Niente sub ai filmati
-Poca personalizzazione del personaggio (i tagli di capelli sono terribili)
-Non trovo dove sistemare la sens del mouse (mi sa che non c'è... possibile?)
Ma soprattutto
-Non c'è il mio nick disponibile e con sta storia dei server sharati non posso manco cercarlo negli altri server




Peccato, l'ambientazione mi piace veramente molto.


La personalizzazione di volto e capelli è scarsa, ad agosto implementano una patch apposita (con token gratuito per modificare i pg già esistenti). Per i vestiti c'è il negozio a Londra con parecchia roba.
La sens del mouse non saprei, io ho il logitech con i tasti per la sens sopra quindi non ci faccio caso
I sub ai filmati si possono mettere dalle opzioni interfaccia - hub.

Il nick sì, con la storia del server unico sono praticamente tutti presi... un incubo

Se non l'hai già disinstallato, il combat migliora se metti never nelle opzioni per la telecamera.

Ti direi di arrivare almeno alla savage coast, ma con la trial di 24 ore è meglio lasciar perdere

Sono arrivato in Egitto, e la zona è molto bella. La qualità delle quest non decade... anzi, migliora.
Qualche screen, dato che la grafica merita (e perché mi piace prendere screenshots ):

No, ormai ci sono e lo gioco finchè non mi cacciano, anche perchè mi seccherebbe sprecare la tua key.
Il combat non mi dispiace, per ora. Il doppiaggio è eccellente, l'atmosfera ottima.
Non ho capito perchè non mi ha fatto scegliere alcuni server sebbene non fossero full.

Il problema principale è il nick.


scusa ma se il gioco ti piace , il nick è così un'insormontabile problema?


Sì.




Cmq il gioco mi sta piacendo veramente molto (anche se sto facendo un melee e i melee mi sa puppano di brutto in pvp), mi sa lo compro lo stesso.
Qualche sito per comprare la key? O mi tocca spendere 40 euro su Play.com?


e allora deleta...cosa cerchi la key a fare?
cmq su gamerkey la vendono a meno
io l'ho pagata 29€


Su g2play sta a 30 euro per oggi
Sono molto indeciso sulle skill da prendere. C'è un respec, in caso prenda robaccia inutile?
Sto pensando di fare spada+pistole per una questione di stile, ma mi sa è meglio spada+elementalism (il ninja, insomma) O spada+cure.


Edit: Presa da g2play, grazie.


Ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione builds & deck del forum ufficiale, lì ci sono parecchi thread utili. I deck preconfezionati non sono sempre il massimo, ma sbloccano vestiti una volta completati (il consiglio cmq è di non seguirli). Anche completando le abilità di un'arma nell'anello interno sblocchi vestiti diversi.

L'importante è creare una spec con sinergie, come skill attive che sfruttano i vari stati (weakened, hindered, ecc) e passive che lavorano bene insieme, per esempio abilità che provocano affliction e passive che ne amplificano gli effetti.

Il respec non c'è, ma proseguendo nel gioco guadagni sempre più AP e SP dato che l'exp delle quest aumenta esponenzialmente, ma il requisito per guadagnare i punti rimane sempre lo stesso. Quindi anche se prendi abilità che si rivelano poco adatte, avrai sempre la possibilità di acquisirne di nuove e sempre più rapidamente (in egitto guadagno centinaia di AP facilmente, e ho sentito che in transilvania, la zona successiva, è ancora più veloce).

Fai conto poi che molte passive utili alla tua combo di armi si potrebbero trovare negli anelli di altre armi, dato che molte passive funzionano indipendentemente dall'oggetto equipaggiato.

Io come dps sto facendo elementalism/assault rifle, a molti piace elementalism/shotgun, ma le combinazioni sono tante.

Quando passi di rank nella tua fazione (se non sbaglio al rank 3, e poi al rank 6) riceverai una telefonata e per proseguire devi fare una quest. Dato che potresti riceverla mentre sei in una cutscene o mentre stai facendo altro... è facile non accorgersene. In questo caso vai al quartier generale e c'è un modo per accettarla.
Io fortunatamente ho ricevuto la telefonata mentre non ero impegnato Comunque (se non sbaglio) anche saltando momentaneamente la quest, quando la svolgerai e passerai di rank l'exp accumulata nel frattempo ti verrà sommata tutta in un colpo (ogni rank ha tot milioni di exp come requisito, lo vedi nella finestra del pg).

Altra cosa utile da sapere e che non viene spiegata in game: nel quartier generale della tua fazione c'è un vendor che per 100.000 PAX, 500.000 e 1.000.000 vende upgrade allo sprint (tasto X out of combat), da fare in ordine. La velocità aumenta parecchio quindi è meglio acquistarli, tanto non ci sono molti money sink per ora. L'upgrade viene applicato automaticamente appena lo compri, senza fare altro (prossima patch cambiano l'icona, almeno ci si rende conto).

Poi ogni zona ha dei gettoni (sequin) da spendere per comprare armi, glyphs, eccetera. Se metti SP nelle armi aumenta la probabilità che i tuoi colpi vadano a segno, oltre a sbloccare armi di QL superiore... e la differenza si fa sentire molto. Ti consiglio di tenerti i sequin fino a quando non arrivi nella savage coast, così ti puoi comprare le armi QL5 (il vendor è nel campo indiano a nord-ovest)... se droppi le armi nei dungeon magari puoi anche spendere i sequin direttamente nelle blue mountains per le QL6.

http://chronicle.thesecretworld.com/ è praticamente l'armory di TSW.

Ok, è tutto