The ReBeL Clan

Ciao Ragazzi,
come prima cosa buongiorno a tutti

Vi scrivo per presentarvi questa “nuova” idea di Clan Multiclan, ovvero Community Multigaming sotto uno stesso tetto J.
Arriviamo da CS 1.6, dove abbiamo giocato per anni e ci stavamo preparando per l’arrivo di CS Global Offensive, ma poi ci siamo detti, perché non estendere a chiunque volesse fare un Clan, la possibilità di aggregarsi a noi sotto altre tipologie di gioco ?
Quindi, siamo aperti a tutto quello che è gaming online, sia per Console che PC, offriamo le nostre risorse ( News nella Home / Sezione dedicata nel Forum / Team Speak ) a tutti coloro che vorranno appoggiarsi allo scopo di cercare/fondare Clan diverso da “Global Offensive” per Computer, ma sempre con tag TRC.

Se siete interessati sia per il Team che stiamo mettendo insieme, sia per qualsiasi altro gioco o anche solo per curiosare, venite a trovarci!

...Sò che fra tutti voi ci sono tanti player affezionati a 1.6... qualcuno della vecchia guardia si è già unito a noi, spero che veniate presto a trovarci, non vedo l'ora di rivedervi e giocare tutti insieme ancora una volta, ma sotto la stessa bandiera.


GhostRider

www.therebelclan.it


Ma quando esce??? Il nuovo Cs


mi sanguinano gli occhi
Che ???



l'ennesimo sito caato li dopo 2 giorni


Cosa vuol dire ?
I TRC sono ancora vivi?

Mi viene da piangere a tutti i ricordi che mi sono tornati in mente insieme al nome del vostro clan, le nottate passate su QW frag dopo frag dopo frag..

Poi leggo i reply e vedo Gimmy..

Il Major che fine a fatto?

Un saluto,

Shark, Intruders.
25 sezioni di forum per meno di 50 post

Mah !! vedi .... spari sentenza prima di capire cosa è e a cosa serve.

Se avessi letto all'interno del Sito, probabilmente avresti letto che inizierà ufficialmente con l'uscita di Couter Strike Global Offensive, fino a quel momento non esiste !

Poi ... se avessi letto piu attentamente, avresti evinto che l'idea del Sito è quella di accomunare gratuitamente chiunque voglia fare un clan per un gioco diverso da CS GO, offrendo spazio nel forum nel sito stesso compreso l'utilizzo di TS3.

Ma tutto questo ad uno sguardo superfiaciale come il tuo, deve essere sfuggito, vabbè, può capitare .... ora spero te abbia capito un qualcosa di più, ma permettimi comunque l'ombra del dubbio.



Si Shark ... i TRC ci sono .... il Major stà benissimo come CTRL-C ma probabilmente non faranno parte del Clan, oddio SI, ne faranno sempre parte ma non attivamente ho paura, troppi impegni, oramai siamo vecchiotti
Come ho scritto sopra ripartiranno ufficialmente con CS GO il quale sarebbe dovuto uscire qualche mese fa ... speriamo in settembre .... il Sito è pronto più o meno e lo finiremo quando qualcosa inizierà a succedere

Rifatta grafica del logo ... sul sito c'è il vecchio da mettere a paragone ... tutta un'altra storia ..... vedremo .... anzi ... se hai o vuoi fare un clan per un qualsiasi gioco con TAG TRC, i TRC ti/vi ospitano come membri effettivi del Clan anche da ora

GG GL HF
Ultimamente mi sta prendendo molto A.V.A. come FPS che secondo me è nettamente superiore a CS.

Pensate che ci potrebbe essere spazio per creare un team?

Gli Intruders ormai non ci sono da eoni, ma il poter entrare nei TRC sarebbe sicuramente motivo di orgoglio e ne sarei felicissimo vista anche l'amicizia di lunga data (15-16 anni forse)
Ciao squalo, sono GRiVi3R, amico di gimmy e facente parte del progetto TRC.
Possiamo dare pieno supporto anche ad A.V.A. senza nessun problema. se vai sul forum TRC e ti iscrivi ne parliamo e mettiamo insieme qualcosa di concreto.
Ci sentiamo li!
a parte che la beta di csgo è uscita da un mesetto (e ci abbiamo anche un server http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=553556), il mio "disappunto" era rivolto alla totale inutilità di aprire un forum e metterci 20-30 sezioni COMPLETAMENTE VUOTE


Si chiama traccia ..... è in completa evoluzione, si è messa giu un idea di massima per come strutturare più o meno il Forum in un futuro piu o meno vicino.
Se poi non serviranno verranno tolte, se ne serviranno di diverse si faranno, sempre meglio che avere una pagina con scritto Forum senza sapere cosa metterci dentro.

La beta ? si, potrebbe essere interessante, ma è pur sempre una beta ! ed in ogni caso aspettiamo la versione definitiva, non c'è fretta.

Se poi Shark vuole fondare un Clan per A.V.A. quale miglior test "in produzione" per affinare il forum e quant'altro ? E poi .... SEMPRE TRC .... come Shark potrebbero arrivarne altri oppure solo CS GO e A.V.A.

Il sembrare fighi per un sito lo lascio a chi vuole fare business ... o a chi vuole fare l figo .... personalmente penso più al divertimento e alla serietà di chi vuole giocare sul serio, i mezzi glie li diamo, certo magari può non sembrare molto ma dal mio punto di vista è un buon inizio

Tutto qui
Beh proprio "fondare" il team mi pare eccessivo, non potrei seguirlo a dovere quindi preferirei magari partecipare, ma non esserne il capo (anche perchè come conoscenze del gioco ne ho poche, mi limito solo a entrare e sparacchiare)


.... beh ! quello che si vuole dare è la possibilità di "fondare" appunto un Clan nella tua specialità e di seguirlo ovviamente.
Nel senso, il Clan Leader avrà piena amministrazione della sua area del Forum e del canale TS associato, oltre che una particella di sito .... a questo punto se conosci qualcuno che in A.V.A. ha voglia di fare un Clan .... beh !!! puoi esserne tranquillamente co/leader e sparacchiare quando vuoi con TAG TRC, ma un Team di base deve esistere.
Ora non so come sia strutturato il "tuo" gioco ma presuppongo che dei CLAN ne esistano e ci siano delle CW e poi dai ..... trovi dei playes motivati ed il gioco è fatto a prescindere no ??