THE PELI SUL PETTO IS REAL: Dream Theater - Parasomnia

Con la cortesia del nostro dj @xanthh ci si becca su discord martedì 18 febbraio per una serata di tupatupa, assoli Moulinex into centrifuga, arpeggi discutibili e nostalgia per quando avevamo tutti 20 anni di meno, soprattutto i Dream Theater

Consigliata la birra. Tanta birra.

Se volete un remind dell’evento basta che cliccate sul coso a inizio thread, ho impostato un avviso 15 minuti prima

DAJENE FORTE :rulez:

1 Like

Immancabile :asd:

1 Like

Ora che ci penso non ascolto un pezzo dei DT da Images & Words, ed era comunque il… be’ no dai, last fm dice che di 20 scrobbling dei DT ne ho uno nel 2019, tre nel 2011 e gli altri tra il 2006 e il 2007 :asd:

io ho ascoltato mezzo scenes from a memory settimana scorsa ma prima di settimana scorsa era dalla recensione del disco che ho fatto qui che non li ascoltavo

Btw dov’è @Paranoid30 :mad:

Io ho una playlist su Spotify con il meglio del meglio dei DT che ti fa salire il piripiripiri durissimo

See’ non lo vedrai mai su ste cose di interazione sociale :asd:

Paraaaaaaaaaaaaa

This :asd:

3 Likes

Non serve che mi metti le faccine, settimana scorsa ho dovuto loggare a Discord se no mi cancellava l’account per inutilizzo, vedi tu :asd:

1 Like

THE HEAT IS REAL

Sto collegato in mute perché sto cazzeggiando con la tastiera, quando ci siete datemi una voce :sisi:

Arrivo tra 10 minuti, anche se mi sa che siamo tipo noi due :((

Massì tanto sono i DT mica Vivaldi :asd: vieni vieni che la birraccia è in fresco

@borzo dove cazzo sei muoviti

Oh stavo pure dicendo che i primi brani non erano manco male e poi arriva Midnight Messiah che diochar è veramente uno dei pezzi più brutti che abbia ascoltato di recente

Mi sono menato via. Perdono!

Peccato perché ti stai perdendo gli ultimi 20 minuti più brutti di tutti gli ultimi cinquanta dischi che tu abbia mai ascoltato

Ma sono sicuro che sia una merda estrema.

Voglio la recensione canzone per canzone di xanth da tradizione.

No :no:

La prossima volta vieni e segui dal vivo :no:

1 Like

Stiamo facendo ascoltare le parti salienti a suck e non ci perdonerà mai

1 Like