The Ministry Of Ungentlemanly Warfare

Adesso, non voglio dire che è bello, ma è meglio dei Magical Negroes. :dunnasd:

Cavil ultimamente non ne sta azzeccando una. :asd:

1 Like

sembra un ottimo film da serata in cui mi annoio. approved :sisi:

1 Like

c’è thad :love:

1 Like

Sembra un discreta figata.

se ho capito bene è basato su uno scritto di ian flemming e sarebbe la base su cui è nato poi james bond.

Notevole la glossa based on real events del trailer, in effetti pare la Seconda Guerra Mondiale sia accaduta realmente.

EDIT: Ah, la trama è direttamente ispirata all’Operazione Postmaster, peccato dunque per il taglio eccentrico e chiassoso del film, gli eventi avrebbero richiesto una più adeguata trasposizione.

3 Likes

C’è Alan Ritchson quindi approvato. Male che vada è un film ignorante per passare una serata.

1 Like

Sembra che qualcuno abbia fatto un film chiedendo a un IA “Cavil pazzerello che spara alle persone”

1 Like

Per le sue doti di attore, vero?

2 Likes

E’ un ragazzo molto talentuoso, entrerei volentieri in amicizia con lui :unsisi:

1 Like

VERO?

:asd:

No ma parlando seriamente, a parte avere un fisico che levati (e ringrazio parecchie divinità per ogni scena che ha a torso nudo) è comunque veramente bravo come attore. L’ho apprezzato in entrambe le stagioni di Reacher.

io lo trovo perfetto per quei ruoli dove il personagigo è monoface :sisi: sia se gli inquadrano gli addominali sia se lo inquadrano in viso

Speravo fosse uscito quando :confounded:? Il trailer ormai me lo guardo una volta al giorno da mesi solo per i baffi di Enrico cavillo

Avrei voluto leggere blue mountain state :mad:

1 Like

Dovrebbero scritturarlo per una trasposizione seriale di Wolfenstein, sarebbe un eccellente scelta per il personaggio di B.J. Blazkowicz, l’attitudine al ruolo non mancherebbe.