sono sicuro che con una mossa speciale di burocrazia-do, nauta sistemerà tutto...
aspettiamo a domani.
e se ancora sarà parità assoluta, vedremo come risolverla...
un'altra votazione mi darebbe fastidio... mi sono un pò scocciato...
continuo a proporre il parimerito.
nel farlo, me ne vado a letto.
gosette culo, culo chi non glielo dice.
ma quale parimerito e parimerito, PARIMERITO IN MANICOMIO?
cazzo ti farei perdere solo per aver avuto st'idea... è la cosa meno manicomiense che esista, il parimerito.
ha vinto il frocios.
cazzo ti farei perdere solo per aver avuto st'idea... è la cosa meno manicomiense che esista, il parimerito.
ha vinto il frocios.
Ha vinto Inedia per abbandono. Io dopo sta roba non ce la faccio ad accettare il premio, neanche dopo uno spareggio.
Grazie, Go7enks. Grazie davvero.
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=292362
Grazie, Go7enks. Grazie davvero.
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=292362
ma che senso ha?
non hai perso, idiota
hai lisciato una vittoria per colpa non tua
che senso ha ritirarsi?
sei un coglione.
non hai perso, idiota
hai lisciato una vittoria per colpa non tua
che senso ha ritirarsi?
sei un coglione.
Allora il mio voto è stato davvero fondamentale!
Vince il fas
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/asd.gif)
non posso che continuare a lodarlo
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/hail.gif)
fareste bene a fare altrettanto
![](http://auguribacco.supereva.it/baccoking.gif)
boh metterei king of manicomio fas e queen of manicomio gli altri 2 che succhieranno il sacro cazzo del fas per tutto il tempo fino al prox tournament.
ok?
ok?
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/eek.gif)
Dunque, procediamo con ordine: c'è un regolamento, scritto apposta per risolvere queste situazioni di conflitto in cui ovviamente ognuno dice la propria pensando di saperla più degli altri e che si debba fare come la pensa lui.
Credo che la cosa più sensata sia attenervisi, almeno per fare finta di dare al gioco un minimo di credibilità ed imparzialità.
Non esiste l'idea degli spareggi. La situazione non è contemplata anche perché molti si lamentano già così del fatto che devono votare troppe volte, che il Tournament è lungo e scassa il cazzo e bla bla bla vari.
Poi se si facesse come dice Il Fas, davvero si potrebbe non uscirne più. Inoltre chiunque nelle prossime edizioni, a partire dal primo turno, comincerebbe ad appellarsi al caso Phobos/Inedia per pretendere sessioni supplementari di spareggio a fronte di una parità con altro/i utente/i (magari nel momento di decidere i ripescati). E si allungherebbero mostruosamente i tempi, già sotto accusa da parte della frangia più insofferente.
Ci va una soluzione immediata, ed ecco il perché di quelle regolette.
Riguardo al punto:
va da sé che vanno ricercati i 3 punti assegnati dagli utenti di cui sopra, quindi quelli non-assegnati (perché l'utente che rientra nel criterio non ha votato o perché, nel caso di finale a 3, ha votato il concorrente che ha meno punti degli altri due) non fanno testo. Occorre quindi continuare nella ricerca fino a che non vengano virtualmente eliminati tre voti, e questo non concede spazio a parità ulteriore (
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/scratch.gif)
Tuttavia, va detto che fa principalmente testo quest'altro punto, che nell'ordine è precedente rispetto all'altro:
I votanti fuori concorso non sono gli eliminati. Che divengono sì votanti una volta esclusi, ma in concorso lo sono stati. Abbiamo un solo caso di utente che rientra in questa caratteristica: Bacco.
Dovendo assolutamente sbloccare un caso di parità, e quindi necessitando di una discriminante, la cosa più sensata è regolarsi come quando in passato potevano votare esclusivamente i concorrenti in gara e i fuori concorso non esistevano.
Dato che quindi Bacco ha votato per Inedia, a norma di regolamento, il vincitore sarebbe:
Lord Phobos
:yuppi: :yuppi: :yuppi:
Ora bisogna solo vedere se il regolamento vogliamo rispettarlo, oppure vogliamo decidere alla maniera di Manicomio in cui si fa come cazzo gli gira a qualcuno.
In quest'ultimo caso, mi scanso dalle palate di merda che inevitabilmente arriveranno.
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/lookaround.gif)
Oppure, se Phobos persiste nella sua idea di ritirarsi, esattamente come io l'anno scorso ho chiesto di non disputare la semifinale e mandare avanti ILRAFFO, è giusto rispettare questa sua volontà.
Per me ha vinto Phobos.
Che vittoria di merda
Che vittoria di merda
inedia mi odierà
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/face4.gif)
Infatti.
Una vittoria così del cazzo non la voglio, che sia incoronato Inedia.
gg
ho votato lp quindi dovrei essere "soddisfatto" ma...
togliere il voto a Bacco è come togliere il lattante dal mercante in fiera![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/asd2.gif)
facciamo "alla manicomio" e spaliamoci la merda addosso
togliere il voto a Bacco è come togliere il lattante dal mercante in fiera
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/asd2.gif)
facciamo "alla manicomio" e spaliamoci la merda addosso
![](http://inedia.altervista.org/naso.jpg)
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/mecry.gif)
non lo fate piangere
vabbé, se ti tolgono il voto dalla prossima edizione partecipi; così acciacchiamo il torneo e buonanotte
![](/plugins/discourse-ngi-emojis/images/asd2.gif)
se fate vincere inedia (come è giusto che sia) mandatemi un pm
ma va, dal prox tournament voto chi mi sta sul cazzo
devo guardare i lati positivi di questo potere oscuro.
Se avessi votato per Phobos, avrebbe vinto 26 a 24, non si sarebbe invertito il verdetto...
ehno, non puoi fare i capricci.
poi il popolo si aspetta che rinunci anche io... e che, dobbiamo far vincere quel poveraccio che ha preso 10 miseri voti?
non ci sto.