The Manicomio ULTIMATE Tournament, Quarta Edizione: La FINALE!!!

L'aria è carica di tensione.

L'emozione è palpabile, ci sommerge, ci squarcia l'anima come un fiume in piena.

Il momento tanto atteso è arrivato. Ci siamo. Non si torna indietro. Si può andare solo avanti, verso il proprio destino, un destino di gloria e onori o un destino del cazzo di pernacchie e vaffanculo.

Abbiamo lottato molto per arrivare fin qui. Ne abbiamo passate parecchie. E molti sono caduti per permetterci di essere qui.

Supernaut, Ganja, Myzael, Imolan...i loro nomi rimarrani nell'aria, ad aleggiare con la loro persistente presenza come tante scoreggie in un ascensore.

Un ascensore puntato verso il paradiso, un piano di esistenza alternativo, il culo di un enorme ciccione che ci ingoierà tutti... chi lo sa che c'è dall'altra parte?

Io no. Nessuno lo sa.

Credo di aver sparato abbastanza puttanate per aver riempito sto spazio...

Prima di passare al dunque, solo due cose voglio ricordare:

1) Ricordate che chi vince ha diritto all'user title in rosso (in AGGIUNTA al proprio, non in sostituzione) "King of ManiCoMio".

2) MA QUANTO CAZZO STA ROSICANDO LOORIS SANTO IDDIO!!!!!

Ed ora, VOTATE!!!!!

:lphobos: :yuppi: :lphobos: :yuppi:
link plz
- Lord Phobos
- Il FaS
- INeDiA X ebbeh?
http://www.supernaut.it/mt/index.php
Ma cazzo mi son perso pure sta votazione?

Vabbè tanto volevo votare per Megse.
- Lord Phobos
- Il FaS
- INeDiA X Alea Iacta Est
- Lord Phobos
- Il FaS
- INeDiA X

volevo che sta edizione la vincesse il fas o inedia degli old o il raffo o morte dei new.

inedia e fas mi fanno spaccare entrambi, non sapevo proprio chi votare ma inedia non so come cazzo faccia mi basta che scriva 3 stronzate messe in croce per ribaltarmi. panzy invece quando flamma cristo non ce n'è, oggi nel topic di bruce andavo avanti solo per cercare i suoi post.
scelta dura ma ce l'avevo già in testa, gl a tutti è stato un bel tournament.
- Lord Phobos
- Il FaS X Proprio perché devo votare, scelgo il mio guaglione
- INeDiA

- Lord Phobos
- Il FaS
- INeDiA X In scioltezza.
Porcaputtana, con sta storia della forum war mi sono scordato di votare per il turno precedente

(tanto un voto non contava un cazzo, vero? )
- Lord Phobos
- Il FaS
- INeDiA X Senza alcun dubbio il mio compagno di silenzio devo vincere!
I precedenti (1,2) non dicono chi sarà il vincitore, ma dicono di sicuro chi non lo sarà.
Inedia ci scassa

Negli altri tornei nella finale a 3 ovviamente non si poteva votare se stessi, ma un voto ad uno degli altri 2 lo si poteva dare...Sto anno non so perchè non è così...

Nauta???
Tsk, anche solo per il fatto che al 50/60% ho tenuto a bada l'invasione di niubbai mi sarei meritato di passare il secondo turno tsk pero' mi sto evolvendo, pigliero' il posto di phobos come sfanculaniubbi

Comunque chi voto?

Si accettano offerte in pm/icq.
Vota Panzy o Inedia, io non voglio avere debiti nei tuoi confronti, devo poterti jastemmare senza scrupoli ne remore, sei uno degli ultimi a cui riesco a dire peste e corna senza proprio farmi problemi...
adesso devo solo pensare al disegno da estorcere a Rrobe

Quasi quasi ti voto a sfregio
- Lord Phobos X Tanto vince tempera... Ehm... Inedia... Però è bello crederci!
- Il FaS
- INeDiA

(Panzy perchè secondo me è, nel bene o nel male, l'incarnazione di Manicomio, ma FaS e INeDia rulez ).

Sapevo che la psicologia inversa su un coglione come te poteva quasi funzionare