non diciamo cazzate... abbiamo voluto un regolamento per cavillare???
e cavilliamo, cazzo
ribadisco che la parità mi pare una soluzione divertente... anche il contest di tette delle rispettive ragazze non mi pareva male, ma devo sentire che ne pensa la mia donna. su penny nessun problema, quella già lo so che accetta.
A me sta benissimo...Tanto Inedia rifiuta pure lui e la vittoria passa a me, che invece che ritirarmi come tutti si aspetterebbero me la piglio e mi bullo pure in modo apocalittico...Sarebbe tropp bello metterlo così nel culo a tutti..Una cosa degna di Gianfranco Marziano...
Tutto per uno stupido scherzetto. "hihihihhihihi li lascio col fiato sospeso fino alla fine", "hihihihi come mi diverto". E guarda che ti va a succedere?
Sta tutta li' la questione. Se Go7 lo ha premeditato con somma bastardaggine e' quasi da lodare, se si e' solo dimenticato, bhe...tu sai... Io spero davvero per lui che sostenga nei prossimi giorni la prima tesi.
Ma che cazzo, c'è bisogno di aspettare DAVVERO gli ultimi 5 secondi????
Va bene lo scherzino, ma così è seriamente troppo idiota...
Talmente idiota che inizio seriamente a pensare che sia fatto apposta per cazzimma, se fatto intenzionalmente acquista un senso di bastardaggine che riesco ad accettare con più facilità, se è per stupidità pura è semplicemente INCREDIBILE.