The Last Stand ( Nuova modalita' dalla relic )

Beccato sulle notizie steam



magari fanno una sorta di dota
Avevo già visto il filmato. Spero che con l'introduzione di questa mdalità migliorino ancora la modalità principale.

Lo sm ovviamente è sempre il più tamarro
ma quanto mi stanno sul cazzo gli sm?

comunque magari esce fuori una cosa simpatica
ho capito male o è una specie di modalità orda come su gear of war?
cioe'?

bisogna respingere ondate di nemici che ogni volta sono più forti
Confermati solo 3 eroi (Space Marine indefinito, Veggente e Mek).
Mah.
Quando dovrebbe essere disponibile questa nuova modalità?
Solo 3 eroi?
Vabbè modalità inutile.
La relic la deve smettere con stè troiate
Stanno alla canna del gas insomma
Starcraft II è sempre più vicino, se non trovano il modo di tenere la gente adesso che non ha alternative di gioco, figuriamoci quando usciranno alternative valide.

Last stand altro non è che una cazzata per cercare disperatamente di riportare qualche giocatore su dow2.

A giocare la beta open eravamo 17.000 contemporaneamente connessi, è uscito il gioco e dopo manco 6 mesi siamo rimasti in - di 4000 nelle ore di punta.
Di questi 4000 bisogna anche valutare quanti stanno giocando il single player e quanti il multi.

Infatti nelle poche partite che facciamo io e quelli del mio clan troviamo sempre più difficoltà a trovare partite serie. Il true skill se le inventa proprio.

Tipo noi 3 true skill 30 contro gente di true skill 8.... che non sono smurf....


Non per girare il dito nella piaga, ma onestamente penso che tanto prima questo
fail/incredibile occasione mancata di DoW2 verrà dismessa dalla relic
e tanto meglio sarà: sia mai che tra qualche anno facciano quindi un terzo capitolo
degno almeno del gameplay e varietà del primo, invece che perdere tempo a mettere
le pezze a colori a questo.

ciao
questa fonte dei soli 3 eroi da dove salta fuori ? qualche link ?
Sito ufficiale

http://community.dawnofwar2.com/
Cmq sto last stand è proprio "l'ultima resistenza" della relic prima di dare fuoco a dow2 asdasda

Che mi rido... praticamente con il flop di dow2 (per me almeno) ora non saprei proprio a che rts giocare.

Ho provato men of war, ma non mi fa impazzire, il sistema multiplayer è troppo approssimativo, hanno messo un sistema di automatch che non funziona quasi per niente e ci giocano troppe poche persone.

il 90% del tempo bisogna hostare le partite in locale...

Insomma qualche consiglio per un rts escludendo:

company (ho la nausea ormai)
e dow1 (ho la nausea 2)
Mow è da giocare per forza in clan.
Io penso che continuerò a giocare alla mod non ufficiale (http://www.gamereplays.org/community/index.php?showtopic=519741) piuttosto che sta roba qua a 3 eroi. Lì di eroi ce ne sono 9 + altri fatti dalla COMMUNITY cazzo, dalla community.
GG Relic.

ora lo provo
In cosa consiste quel mod?
stessa storia di questo , con piu' roba da quel che ho capito

cmq anche questo promette bene a giudicare dagli screen , un mod giusto for fun e non ci vedo niente di male dato che ormai i vari "pro" ( ) lo snobbano sto gioco e da una situazione del genere non si torna indietro , aggiungono ciccia per i casual che in fondo come in tutti i giochi sono la stragrande maggioranza , staremo a vedere