k
fermo che sta per uscire il secondo, stesso concept

Altro pensiero nostalgia, quando avevo tipo 8 anni nei primissimi anni 90 mi regalarono uno dei primi casio (credo fosse un g-shock ma non ne sono sicurissimo), col frontalino verde.
Mi piaceva da matti e ne ero molto orgoglioso perché mi piaceva nerdare col cronometro e veder cambiare i vari cazzilli dei cristalli liquidi.
Un giorno vado a fare una giornata scolastica al campo di atletica, e il casio sparì magicamente dallo spogliatoio. Mi rode ancora.
Bello come il thread anti-smartwatch sia diventato una discussione su quale smartwatch comprare ![]()
Comunque @Hickso picchiali che qua consigliano i Suunto
e soprattutto nessuno ha letto l’articolo, la questione smartwatch è un esempio
ma sì che l’abbiamo letto, si stava meglio quando si stava peggio
secondo me sto ragionamento è sbagliato perché scarica la reponsabilità sullo user quindi dividi sempre in classi tra “chi riesce” \ “chi no”. Anche il tuo modo salutare di utilizzare lo smartphone è comunque una stortura, perché lo smartdevice nasce principalmente per vomitarti in bocca tutte quelle cose che tu hai scelto di levare, cosa che non succede con il casio
Precisamente!
The problem was never how many things you own. The problem is that OWNING means something it never used to. Everything you buy is the beginning of a relationship you’ll be maintaining until one of you dies or gets discontinued.
What I actually want to say is simpler:
This is not your fault.
Wat ![]()
Spespe.
Dovevi taggare Borzo, se sono disperso su un atollo e passa una nave con scritto Garmin mi nascondo dietro la palma io ![]()
I Suunto spaccano e sono europei. Per quanto possa esserlo un device elettronico almeno.
erano
Come erano?
![]()
More like
Questo è body shaming ![]()
non è colpa mia se sono stick man
Fortuna che son venuto in studio o non facevo sta perla.
Adesso torno a casa quasi quasi, ho dato ![]()
Si stava meglio prima del web 2.0? Si.
Si può tornare indietro? No.
Triste realtà ![]()
Infatti secondo me una domanda migliore è come andare avanti.