The last quiet thing

k

fermo che sta per uscire il secondo, stesso concept

Jim Carrey Freezes in The Mask

1 Like

Altro pensiero nostalgia, quando avevo tipo 8 anni nei primissimi anni 90 mi regalarono uno dei primi casio (credo fosse un g-shock ma non ne sono sicurissimo), col frontalino verde.

Mi piaceva da matti e ne ero molto orgoglioso perché mi piaceva nerdare col cronometro e veder cambiare i vari cazzilli dei cristalli liquidi.

Un giorno vado a fare una giornata scolastica al campo di atletica, e il casio sparì magicamente dallo spogliatoio. Mi rode ancora.

Bello come il thread anti-smartwatch sia diventato una discussione su quale smartwatch comprare :lode:

Comunque @Hickso picchiali che qua consigliano i Suunto

1 Like

e soprattutto nessuno ha letto l’articolo, la questione smartwatch è un esempio

ma sì che l’abbiamo letto, si stava meglio quando si stava peggio

1 Like

secondo me sto ragionamento è sbagliato perché scarica la reponsabilità sullo user quindi dividi sempre in classi tra “chi riesce” \ “chi no”. Anche il tuo modo salutare di utilizzare lo smartphone è comunque una stortura, perché lo smartdevice nasce principalmente per vomitarti in bocca tutte quelle cose che tu hai scelto di levare, cosa che non succede con il casio

4 Likes

Precisamente!

The problem was never how many things you own. The problem is that OWNING means something it never used to. Everything you buy is the beginning of a relationship you’ll be maintaining until one of you dies or gets discontinued.
What I actually want to say is simpler:
This is not your fault.

Wat :scimmia:

Spespe.

Dovevi taggare Borzo, se sono disperso su un atollo e passa una nave con scritto Garmin mi nascondo dietro la palma io :asd:

I Suunto spaccano e sono europei. Per quanto possa esserlo un device elettronico almeno.

1 Like

erano

Come erano?

:triggered:

More like

89bd4560-a9d3-4191-8455-213a0104a57b
link diretto per forum

2 Likes

Questo è body shaming :sisi:

non è colpa mia se sono stick man

1 Like

Fortuna che son venuto in studio o non facevo sta perla.

Adesso torno a casa quasi quasi, ho dato :lode:

roviniamo tutto con i mod kit per F91W tipo questo

o questo :unsisi:

Si stava meglio prima del web 2.0? Si.

Si può tornare indietro? No.

Triste realtà :dunnasdsad:

Infatti secondo me una domanda migliore è come andare avanti.