The King of Iron Fist tournament 4!

raga basta co sti tornei de calcio.....chi ha intenzione di creare un bel torneo di tekken 4????????? ovvio per ps2....

sarebbe una figata immane
possibile che in tutto il mondo pieno di netgamers nn ci sia nessuno che gioca a tekken????????????????


nn ci credo....
dai a sto punto anche di tekken 5 ......


Appunto ....hai ragione...qua siamo NetGamers , mica Bau-Bau Micio-Micio con la PS2.
tekken pwna
Io a tekken un pochino ci gioco se qualcuno porta la PS2 due round me li faccio volentieri
il 4 è eslcuso, è il peggiore della serie, sia dal punto di vista dei bug, che del balance dei pg.

sarebbe sensato fare tekken 5 o al massimo il tag. (e lì son cazzi come razzi)
....io vojo fa il tekken 5....ma ci voglio partecipare.....se verra organizzato da qualcuno io assicuro presenza e ps2 eventualmente.....



...netgamer bau bau micio micio....ora con il 5 per la versione jap ce la possibilita di rompere i culetti anche online...solo noi siamo gli asociali...

....e poi che per caso nn ci sai gioca a tekken????????....cs e concentrazione, mira e gioco di squadra... per tirarne uno in ballo...ma nn vuol dire che nn ci giochi...ma tekken e IL TEKKEN e e poi se sai dove cercare capirai che per il tekken vengono organizzati eventi singoli di importanza quasi come una lan....anche se poi sono solo in pochi quelli che ci sanno giocare...

sfido chiunque voja farsi violentare da un tekken lord


mi sa tanto che un paio di partitelle ce le faremo, bello

vedo se riesco a portare una copia del 5, altrimenti porto ttt.