The Hunter [First Person/Online/Social]

gli fai backstab

non le trovi a cazzo

usi richiamo

dopo x secondi|minuti|ore lui risponde e quando lo fa si accende il pallino rosso nel palmare, alchè pigi left mouse button e nella mappa appare uno spot che ti indica la sua posizione

ti dirigi lemme lemme in quello spot e li troverai il bestio oppure una traccia riconoscibile da un alone rosso nel terreno, ci vai sopra e rifai left mouse button col palmare e via così finchè non lo trovi
dio quanto ho bestemmiato ieri sera dietro ad un tacchino

sento il verso davanti a me, lo aspetto 10 minuti buoni, non si fa vedere, penso "sarà andato via", mi avvicino, ma si, era dietro la collinetta, lo vedo prendere il volo e fuggire e non avevo il pompone, solo la pistola.
scarico che sembra figo
hanno implementato statistiche e altre cosine

davidemo89, posso chiederti perchè hai copiato lettera per lettera quello che ho scritto facendo un thread su gamesradar?

Esprimerti con parole tue ti sembra eccessivo?
Non esssere capaciare ada esprimerti me stessi.
colan QL ti chiama!
hanno aggiunto anche l'alce, la macchina fotografica digitale, un fucile nuovo, ed un sacco di fix oltre alle stats ecc..
niente sara' come deer hunter!! dove saltavo giu' dalla montagna col quad ,in mezzo al branco e sparando e ammazzando cervia gogo !! ne ho seguito uno tipo in una grotta e l ho sgozzato col coltello