The Hunter [First Person/Online/Social]

bah mi sono rotto, ne ho presi 3 in 4 ore di gioco, va bene il realismo però checcazzo...

gli ultimi 2 non sono neanche da 6 punti quindi devo cercarmene un'altro...però carino come gioco.


Ora si spiega quel cavolo di Server Capacity Full tutto fatto apposta
Nel gioco si sente la larga mancanza di fauna comunque come orsi, cinghiali, ( in primis ), velociraptor e spaturni ( still BETA )

PS
Io un gioco del genere ce l' avrei visto PERFETTAMENTE in Africa nella savana
Dovrebbero usare il motore di Far Cry 2 per farci un gioco serio
Il sistema di tracking è ottimo cmq (ma pure l'IA dei cervi, da quel che ho visto), si potrebbe usare per fare un gioco di caccia all'uomo multiplayer.
io ho giocato diversi giochi di caccia e in effetti è un bel gioco, difficile e il cervo è furbo al punto giusto, nei vari deer hunter fra esche e richiami ancora un po' ti mangiano dalla mano.

però vagare per il bosco e vedere 2 cervi in 2 ore mi sembra un filo esagerato.

cmq se vi è piaciuto ci sono tutti i vari deer hunter uno ambientato anche nella savana...
o anche i vari big game hunter della cabela...
fatto secco il primo cervo... correva indomito contro 2 sassi rimanendo praticamente fermo
Un ora di gioco a cercare sti cazzo di cervi ma non ne ho visto nemmeno uno.

Troppo spesso seguivo le tracce di un cervo per poi non riuscire a scoprirne di nuove... ogni volta cambiavo cervo

Non è un gioco da fare alle 2 di notte...
La grafica raggiunge vette notevolissime

guardate che poesia

[ythd]FLW9blVt__4[/ythd]
voglio un computer nuovo :°


aggiungeranno anche l'orso, il prossimo è l'alce
I cervi me li sono sognati stanotte... non riuscirò mai ad ucciderne uno



il trucchetto è seguire 3-4 tracce finchè non sai di essergli vicino al culetto, poi ti abbassi e usi il richiamo finchè non risponde, dopo ti dirigi sempre basso e piano verso di lui ascoltando i frusci dei passi, fermandoti spesso a guardarti intorno.

ci vuole pazienza, fin troppa in sto gioco...
ho fatto poco fa una sessione di 40-50 minuti, ne ho beccati 3

il trucco è questo: non correre MAI, cammina al massimo. Quando trovi una traccia vai subito in crouch, anche se è la prima. Usa il richiamo 1-2 volte ogni 3 minuti. Quando pensi di essere relativamente vicino usa ancora il richiamo e trovati un punto elevato dove aspettarlo, in poco tempo dovrebbe venirti incontro. L'importante è rimanere sempre in crouch, anche se ti sembra di essere lento sarai sempre più veloce del cervo.
cioè in poche parole una rottura di palle infinita
si si certo, è una rottura di palle, ceeeerto..
/
splinter cell on the woods roccia



*

Pero' che palle, pure io mezz'ora a cervo. Nella posizione a sud non ne ho trovato mezzo, a nord ovest era pieno.
ho fatto il premium pagato 9,18€

adesso ho pistola+mirino, shotgun, un set di vestiti fighissimi (camo ), il turkey caller, e 100 utilizzi dello spray per sapere dove tira il vento

ed ovviamente ora ci sono tutti gli animali, non solo il mule