The Humble Indie Bundle

20 dollari li ho dati volentieri, 10 a loro e 10 ai banbini povri del ghetto.


davvero lodabili
cioè gli utenti di winzozz sono i peggiori
Io li prenderò stasera, sperando che l'iniziativa non scada nelle prossime ore. Ho controllato la pp ieri e avevo solo 5€
io ho dato 20 solo agli sviluppatori, gli utenti winzozz sono i peggiori, ma sono anche il 50% del totale quindi...
No Steam no party.

Che ragionamento del cazzo.
Sono senza una briciolo di drm, multipiattaforma, con finalità di beneficenza, non pesano quasi niente da archiviare, ti danno un coupon per avere la trilogia di penumbra per 5 dollah...CHE CAZZO TE NE FREGA DI STEAM.
Drogato.




Confesso .
Ho donato 20 dollah. L'email è arrivata subito ma non trovo alcuna traccia del coupon per la penumbra collection


Quando installi penumbra alla fine dell'installazione viene scritto.
vabbè, gli insulti addirittura
e i mei 10$ a testa per penumbra e World of Goo li avevo già spesi a suo tempo
e siccome la carta mi scade tra un mese sti 2€ che avanzavano pittosto che regalarli alla banca li volevo regalare così

poi pensatela come volete
è inutile, sei un pitocco del cazzo, logga su SFIV che ti crepo di botte


E vabbeh, ma da come l'avevi detto prima sembravi focomelico, non prendertela con noi
caricate pure a testa bassa, sempre

lugaru quando arrivano i lupi è bellissimo, se riesco faccio un videozzo
I lupi sono un dito nel culo. Almeno i conigli quando ci combatti devi solo stare attento alle armi da taglio, quegli stronzi invece ce le hanno incorporate
Per ora il massimo che riesco è pullarli uno alla volta, se mi vedono in più di uno è un gangbang immediato.
sisi, c'è poco da fare, li devi fare uno alla volta

tanto più che con l'olfatto del cacchio non riesci nemmeno ad avvicinarti quatto quatto e ammazzarli in un colpo
prova a buttarli per terra con un calcio o una spazzata e poi fargli un leg cannon nel momento in cui si rialzano, è troppo ignorante

quando arrivi alla tana dei lupi parti con una spada
Ecco, e qui mi sorge la domanda. In quel livello ce ne sono quattro che stanno a fare la guardia davanti a un blocco rialzato... come faccio a pullarli uno alla volta? Mi vedono sempre almeno due
almeno due, credo, sono più piccoli (tipo dei cuccioli), muoiono più in fretta, fanno meno male e evitano meno facilmente le tue mosse

fai fuori prima quelli che pattugliano intorno e poi cerca di fare in modo che soltanto due ti vengano addosso... a quel punto cerca di ammazzarli senza venir gangbangato
30$ agli enti benefici, c'è pure Child's Play di Penny Arcade
vabbè che cazzo, gli utenti windows sono per lo piu' bambocci, quindi è giustificato, come il fatto che gli utenti linux, pubblico piu' adulto e grato del fatto che ci siano giochi per il loro os, abbiano sganciato di piu'
piuttosto quello che è penoso sono gli utenti mac, cagano soldi per 3000borzi di computer e sono sui 9dollah di media.





Ma 5 Euro daglieli, che barbonate sono queste?