The Humble Indie Bundle

avevo giusto 3 € sulla CC ma l'amazon checkout(a cui ero già registrato e avevo già usato) mi ha scalato 1€ e la transazione è fallita
e ora non posso più comprare nulla
ma cos'è quel gioco del coniglio? sono a metà tra un e un



cazzo, è lugaru, mica me n'ero accorto

è divertentissimo
alla fine mi è toccato smollargli solo 1€, era il max che la mia carta permetteva
vabbè alla fine mi interessa solo aquaria di cui ho provato la demo ieri e sembra veramene interessante

Un euro. Vergognati cazzo.
Ma piuttosto rinvia l'acquisto.


*
Non sono su Steam i game, vero?
Li trovi anche su steam ma a prezzo intero
Ieri ero dubbioso, oggi mi son svegliato e ho deciso che li prenderò Anche se ho già World of Goo.
in before: "Cercatore: 10 centesimi per 4 giochi "

alè, il moralizzatore

cosa gli vieta di ricomprarli ad un prezzo più giusto una volta ricaricata la carta?
Penumbra

Ma "moralizzatore" il cazzo, Harry Potter.

Al di là del fatto che (per quel che conta) in quel modo ne starebbe comprando DUE copie, non una, voglio proprio vederlo tra qualche tempo, dopo aver giocato quanto e come gli pare, a prendere la carta di credito e versargli altri, toh, dieci dollari.

Non è un discorso difficile, eh. Ti han dato la fiducia di lasciarti fare un versamento a tua discrezione, abbi un minimo i dignità, decenza e amor proprio da non fare il morto di fame e lasciare almeno una cifra sopra la soglia della vergogna. Un euro o due a gioco, toh.
e chi ti dice che non sia d'accordo?
mi fa però sorridere la tua voglia di puntare per forza il dito in qualsiasi occasione

La "mia voglia di puntare il dito in qualsiasi occasione" è un frutto della tua fantasia.
Che ti faccia ridere quindi me ne sbatto voluttuosamente lo scroto.
fai pure
Dai cazzo, un euro.

Rinvia l'acquisto se proprio sei interessato...

O a questo punto getta l'amo nel torrente della tua cameretta per vedere se abboccano quattro pesciolini piccini...
ci ho giocato a suo tempo a lugaru.
e dio ce ne scampi e liberi
invece a me il sistema di combattimento piace, anche se è un po' ripetitivo nei modi per colpire
ma gli scontri a colpi di reversal e rereversal sono goduriosi