The Ghost Ship

‘Ghost Ship’ Arrives in Chukchan System



La nave si scopre chiamarsi Adamastor scansionando il suo link, nel frattempo compaiono altre info su Galnet:




The Ghost ship fa parte dell'evento partito da Twitter:




Unito al messaggio in codice binario (erano più tiles) comparso su Instagram:
https://www.instagram.com/p/CGzgWDLAR3J/
(Metto l'immagine sotto spoiler perchè grande)

Spoiler




Il messaggio era già stato decodificato nell'altro post, dice:


Scansionando la nave c'è un flight log incompleto, la cui prima tappa è una stella di classe A, questa prima stella si riesce a triangolare piuttosto bene dalla posizione finale della nave e allineando l'ultimo HIP di passaggio menzionato da Galnet, se siete pigri:

Spoiler

Si trova a HIP 69200




I punti intermedi non sembra siano stati trovati, è stato trovato il punto finale, ovvero da dove l'astronave è partita solo perchè vi era un CMDR parcheggiato sul pianeta (pensa te che culo), e quando hanno uploadato l'evento, si è ritrovato con i segnali in più

Quel pianeta è interessante perchè c'è un crash site thargoid insieme a diversi barnacle per i meta alloy farming, se volete farci un giro per sentire la storia e guardare il pianeta:

Spoiler


Musca Dark Region PJ-P b6-7 pianeta 3




La ricerca continua !
ecco, infatti non riuscivo a capire come avevano fatto a trovare il pianeta finale


Sei andato a vedere l'astronave ? Piuttosto bella per un'astronave di 200 anni e puoi prendere roba dai cargo !
In che senso puoi prendere roba dai cargo?
Io ho scansionato tutto, ma non ho torvato roba a parte il log


Devi usare un Hatch Breaker e ci sono dei cargo che puoi aprire ^^
Non so neanche cosa sia, ma usato
Magari poi ci torno e vedo
è a 510 ly da me
510ly non è tanto, poi vabbe dipende da che nave hai
Con la mia che salta a 50 ci arrivo abbastanza fast


Se non hai una nave per spostamenti veloci, fatti un DiamondBack Explorer che salta molto e costa poco ! ^^
Vista , anche perchè mi son sbagliato è solo 140 ly (cmq ho comprato un Diamond ugualmente ) il crash site è a 500ly

Solo che a me con l' Hatch non targhetta nulla


Non ho mica capito cosa vuoi dire, provi a rispiegarmelo

BTW questa è una configurazione tuttofare del DBX che ho usato tanto all'inizio, anche per fare gli altri ingegneri che chiedevano i vari beni rari, per andare dai guardiani e fare materiali in generale e piccole missioni.
https://s.orbis.zone/adxk

Con solo la Farser e l'ingegnerizzazione dell'FSD e se riesci del motore normale (che ti serve per la manovrabilità), ti salta 56LY e praticamente vai ovungue in poco tempo ^^
Son andato coi limper per Hatch ma mi dice che non posso usarli su niente che ce li , devo prima sparare ai cargo ? No perché per farla saltare più possibile ho tolto tutto

Ed avendo anche un asp EXP tanto valeva usare quello

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Devi prima scansionare la nave, dopo targhettandola devi andare nell'ultimo menu del tasto 1 e li trovi i punti dove puoi usare l'hatch breacher !



Si, ma devi farlo saltare per essere agile nella galassia, non puoi metterti tanto tempo per andare in un punto all'altro ^^
FSD booster dei guardiani sboccalo il prima possibile !