The gamer

Ho iniziato a leggere The Gamer, lo trovo fighissimo al momento come idea e concetto.
Chi altro lo legge?

In pratica solito ragazzo sfigato che rende la vita reale un enorme videogioco: se studia prende 1 punto INT, se fa pesi 1 punto STR, la mamma deve comprare del cibo diventa una quest,ecc.. andando avanti sblocca delle skill ecc..
Old: http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=560614
Esiste qualcos'altro di simile? L'ho letto tutto in giornata, ma non è finito...voglio altri fumetti sullo stesso genere, troppo fighi
genere in che senso?

io leggo anche Tale of Eun Aran
e ho letto quello sulla boxe abbastanza breve che non ricordo il nome
c'è anche The Breaker con il relativo seguito The Breaker: New Waves
Stile videogioco RPG
wygga questo è abbastanza nuovo (almeno non l'avevo mai visto ) ma a me non dispiace

zhan_long
Grazie, letto, carino, non eccezionale perchè va troppo veloce e spiega pochissimo, però alcune cose sono carine. Il problema è che sono solo 12 numeri cazzo, l'ho già letto tutto e ora attendo il prossimo
/welcome
Consiglio anche Re:Monster, anche se sono usciti pochissimi numeri.

Sto anche leggendo Dice: the cube that change everything.

Dovrebbe essere come The Gamer, ma più dark. Al momento non è ancora decollato, ma ho letto solo 20 numeri su 90 che sono usciti.
si lo seguo da un po'
non lo amo molto onestamente..
updato qua, magari se vogliamo tenerlo come contenitore di generi simili ...

Doupo Cangqiong , credo sia un manhwa, ongoing , supernatural con magie livelli etc.
a me piace anche se il tratto non è dei miei preferiti, idem i "livelli"

Oramai dal genere (non ricordo il nome) dove il personaggio principale combatte, traina, diventa più forte, ricombatte, ridiventa più forte etc... si è passati a personaggi cheat o sculati
Doupo Cangqiong
Doulou Dalu
Fury
e un altro con il protagonista cavaliere che la gente scambia per donna

sono tutti cinesi (quindi manwua) praticamente identici come concetti (addirittura i livelli dei primi 2 mi sembra abbiano grosso modo gli stessi nomi).

Godibili se si ha tempo, ma certo non roba fantastica.
Nei manwhua il migliore rimane imho 1/2 prince.


Legendary moonlight sculptor VR MMORPG
volendo Builder anche se più che un mmorpg parla di una specie di realtà virtuale nei sogni.
ma qualcuno segue ancora thegamer? a me sta annoiando
grazie tef

cmq boh io l'ho letto di un fiato e ora mi pare sia un punto di stallo, forse non sa andare avanti
Per me è un filino troppo forte, oltre al fatto che ora la storia è un po' in stallo/banale


Io lo leggo settimanalmente.

Concordo con i commenti sopra: è in stalla e mi sembra non sappia come proseguire.


riuppo,

mi son messo in pari con LMS , devo dire che è bellino. l'avevo scartato causa le prime tavole
Pure io lo seguo e mi piace parecchio il concept fantasy su cui è impostato.
Ogni tanto non mi capacito di come facciamo a fare tavole così di merda, dalle vignette messe a caso agli sfondi inesistenti, però la storia mi prende.

Per rispondere a Wygga ne ho trovati due recentemente sempre sul fantasy, uno è Tate No Yuusha no Nariagari che è abbastanza improntato sul videogioco di ruolo e a differenza di The Gamer è disegnato mooooooolto meglio.
L'altro è spirit blade mountain, dove anche qui si fa riferimento a livelli e abilità, ma in maniera molto minore anche se comunque con una storia carina.
Te li consiglio entrambe, tanto sono agli inizi e non commetti molto a leggerli

Tate No Yuusha no Nariagari: lo seguo anche io, molto carino peccato esca veramente di rado. Speravo in uscite più veloci (è mensile)

spirit blade mountain: non lo conoscevo, proverò a leggerlo, gratz.