The Finals

Ieri e’ uscito The Finals, free to play FPS PVP 3v3v3.

https://www.reachthefinals.com/

https://store.steampowered.com/app/2073850/THE_FINALS/

C’e’ ancora un sacco di roba da bilanciare ovviamente. Io lo trovo esilarante. Quanto piazzi un jump pad davanti all cash out, e la squadra avversaria inizia a rimbalzare per la stanza :asd:

Stasera lo provo

scaricato pure io, se ho voglia sto we lo provo

Io ci sto giocando dalle prime beta.

Giochino molto carino, veloce e divertente.

Inutile dirlo che in Free play è tutto molto lineare e bilanciato.
Come ci si affaccia in comp già ci sono un mare di cheater che ti headshottano in blind dalla parte opposta della mappa :asd:

a posto, disinstallato.
Grazie eh.

Vabbé ma tanto ora in comp serve poco e niente. Non ci sono particolari ranking da seguire o altro.

Se giochi in Free ti diverti sereno.

Mi sembra avere il potenziale per essere iper divertente ma necessita assolutamente di un team, se qualcuno nel weekend o i primi giorni della prossima settimana vuole provarlo insieme molto volentieri :asd:

Nella beta su 10 partite forse 2 erano 3v3v3, tutte le altre erano 3v2v2 o 3v3v1 o simili. Prime 2 partite di oggi 3v2v3 e 3v1v1. GG

Capitato solo 1 volta. Purtroppo e’ un gioco che secondo me va giocato in team, altrimenti parti troppo svantaggiato. Io se volete ho un gruppotto che gioca a Destiny e stiamo provando Finals.

Giocarlo in gruppo cambia solo che sei sicuro di essere in 3 nella tua squadra ma ti può capitare benissimo che gli avversari siano in 2 in 1 o come era capitato a me nella beta 3v0v0v0 e mi è pure toccato giocarla tutta perché non da la vittoria a tavolino :ahah:

fatte le prime due partite, adoro il fatto che non è il solito instagib e la prima impressione è che il gameplay sia in generale solido, però mannaggia che merda la modalità di gioco, avrei di gran lunga preferito se avessero messo anche le modalità classiche

La seconda modalità è praticamente un TDM a 4 squadre, più killi più soldi fai e vince chi ha più soldi/kill

non l’ho vista, domani so un occhio

Ho giocato un po’ ieri, molto divertente. Se ci siete addatemi su steam Steam Community :: Dimebag

fatte un altro po’ di partite, usato quasi solo il medium. il feeling del gameplay continua a piacermi molto, il format invece purtroppo non lo digerisco proprio, anche l’altra modalità. sta cosa di dover far cassa mi fa proprio cagare alla grande, un normalissimo dominion o ctf imo avrebbero reso mille volte di più, però capisco l’esigenza di distinguersi dal resto dell’offerta.
un’altra cosa decisamente migliorabile è la navigazione della mappa, dovrebbero dare la possibilità di raggiungere almeno un piano superiore senza l’ausilio di gadgets per i non heavy, o la possibilità di sacrificare qualche gadget, tipo due slot, per potenziare il salto con un double jump con cooldown o qualcosa di simile, o comunque dare la possibilità di potenziare il personaggio in qualche modo come alternativa.

a me questa cosa fortunatamente non è successa. anche se qualcuno se ne va entra sempre un rimpiazzo.
purtroppo però mi è scattato l’sbbm e se le prime partite erano tutte facilissime con score altissimi ora è diventata la solita esperienza miserabile in cui vengo sempre massacrato senza soluzione di continuità, tipo com’era su cod :asdsad: le vie di mezzo evidentemente non esistono per sto tipo di matchmaking

È più probabile che inizialmente hai trovato solo quelli che lo volevano provare e poi hanno detto no grazie e ora invece trovi solo quelli che giocavano dalla beta o quelli che hanno deciso che gli piace e ci nerdano 24/7

Io per ora ho giocato praticamente solo medium con ak o fcar, ci sono load outs consigliati? Sinceramente non ho capito bene neanche come funziona la demolizione, ci son partite in cui gli avversari tirano giù i palazzi interi ma non ho capito come fanno, di sicuro non con lanciarazzi e granate vista la portata dei danni in relazione ai cooldown di questi ultimi.
Per il resto qualche crash, tipo ieri sera in un momento concitato in cui stavamo rubando il cash out per il rotto della cuffia l’ultima partita prima di chiudere, davvero frustrante, e qualche occasione in cui si rimane bloccati senza potersi muovere a causa di macerie e/o della schiuma.

Per ora bank it imo la modalità peggiore, almeno su quick cash c’è quasi sempre un minimo sindacale di team play

Io gioco M e a volte L, ma mi trovo meglio con M. Ho provato fucile a pompa e mitra tattico. Ma continuo a tornare sul ak di default.
Avete consigli su qualche arma OP?

Per tirare giù un palazzo devi rompere completamente un lato dei muri esterni del piano terra. Puoi farlo con la carica del heavy col fuoco secondario del martello o col lanciarazzi o il c4.
Per tirare giù una piattaforma sospesa devi rompere due piloni adiacenti sempre con martello o esplosivi.
Per rompere una scala o una corda basta che gli spari (per la corda devi sparare al palo) o che la prendi a gomitate.