The final countdown

allora siete pronti? come va la scimmia?

già mi immagino le bestemmie stasera quando scaduto il termine non funzionerà un cazzo e dovremo aspettare l'alba...

io sarò tra quelli di sicuro e voi?


gia' comprato oggi, trovato sugli scaffali del mediaworld!!!



Sto giocando gia' ^^ rank 5 sui server americani

E' un giocone.
a me da problema sulla mia connessione di rete e non mi fa entrare sui server???? why???????


Sto usando Hotspot Shield per mascherare l'ip altrimenti non mi vede i servers

tanto stanotte se non ho letto male resettano no ?
ah ok risolto non dovevo tenere ilplayer della beta ma cambiarlo...adesso mi da rogne il pb, mo lo aggiorno
Teoricamente Morgan alle 0.00 dovrebbe essere rilasciato giusto ? ..... Già mi vedo imprecare in casa svegliando famiglia


si teoricamente... hai detto bene... credo mezzanotte gmt però...


ma allora quelli di mediaworld mi prendono per il culo

io 'ho ordinato online dal sito di mediaworld e secondo l'operatore con cui ho parlato prima del 5 nn gli arrivava nulla e che ci volevano 2 giorni lavorativi per la spedizione

ciò vuol dire 5+2=7... il 7 è demonica indi me lo consegnano l'8...

io li denuncio sti bastardi
Nooooooooooooooooooooooooooooooo. Fino all'una tocca aspettate per bestemmiare ..... Mhmhmhmmhmhmhm non va bene .... Cio' e' male .... Moooolto male ...... Toccherà ubriacarmi nell'attesa
ok ho disdetto l'ordine fatto online perché dicono che loro i dvd li vanno a prendere domani, ancora nn ce l'hanno.... quindi figuriamoci quando li spediscono sti beduini

vorrà dire che domani mi andrò a prendere la copia fisica direttamente a mediaworld qua a una 10ina di km ._.
ok bisogna creare un nuovo nome al soldato perche' con quello della beta impazisce e non fa entrare nei server!!!!! e aggiornate il pb se no vi chicca!!!!!


mah spero proprio che dimenda dal fatto che state giocando prima del dovuto...se sul serio aspetto stanotte e devo cambiare nome spacco tutto porco mondo....
lo spero perche' ho un problema col pb
mo lo posto in generale e sento cosa mi dicono


Io entro tranquillamente con lo stesso soldato che usavo nella beta
bene, bella merda. non entra + in nessun server, se entra mi sbatte fuori, crasha a nastro mentre cerca i server..ma che minchia stanno combinando?
riprova ora va benissimo
sono riuscito a giocare ma solo con ip pubblico -.- spero entri anche con il privato domani
E' normale che Steam faccia rogne dicendo che i suoi server sono in manutenzione? quest'oggi continuava a crasharmi (sempre Steam) con l'ip pubblico...

Non vorrei aver rovinato qualcosa
le key D2D le ha mandate qualche minuto fà