allora il motivo credo che sia lo stesso di FH e BF1942 i pro di EoD sono: grafica migliore +mezzi sonoro migliore mappe nuove o per lo meno diverse da quelle classiche di BFV
i contro: è ingiocabile a causa del lag qunado si superano le 20 persone nel server (questo capita me)
ho un veggente! te andata bene ke ho risposto cosi x il lag altrimenti sto post nn avresti fatto,o sbajio?
forse nn hai letto bene il post mi sembra ke sia kiaro ke kiedo le differenze! come dovevo ipostarlo il post? cmq prima di leggere la questo altro tuo post ho iniziato a scaricarlo by by veggente!
dalla troppa curiosita' l'ho provato ieri (dopo ore e ore d download linea power ) bhe la storia del lag come hanno detto altri e' risultata verissima,almeno x me tutto sommato e' un buon mod apparte alkune map ke a mio parere sono troppo confusionarie le flag sono troppo vicine tra loro poko tattika e troppo alla quake,altre vanno benone piene di vegetazione poi ho notato un bug(o forse e' il mio pc derBIP)in + di una mappa ho utilizzato il mortaio il colpo partiva ma esplosione nn avveniva BHO! se con qualke patch mijiorano qualkosina e' un ottimo mod ma adesso preferisco giocare ad altri mod,nn faccio nomi seno vado ot
e bè non puoi mica pretendere che tutte le mappe siano fatte ad hoc come la mia palude 1.2 appena uppata su BFV FILES ... ..edito che seno' caffe mi inc avevo pubblicizzato la mappa solita che l'ho aggiornata alla 1.2