The Eve of Destruction la domanda sorge spontanea

perke' installare The Eve of Destruction x BFV se e' un mod del vietnam?

+ ke altro mi kiedo se c'e' qualkosa ke valga la pena di scaricarlo e installarlo
qualkuno mi sa dire le differenze?

grassie

perchè instalare FH per BF1942 se è un mod della WW2?
allora il motivo credo che sia lo stesso di FH e BF1942
i pro di EoD sono:
grafica migliore
+mezzi
sonoro migliore
mappe nuove o per lo meno diverse da quelle classiche di BFV

i contro:
è ingiocabile a causa del lag qunado si superano le 20 persone nel server (questo capita me)
sono laggosi entrambi, quindi sux
Ho come uno strano senso di dejavu


io mi chiedo perchè sei al mondo
macina gay

io mi kiedo kome sei gentile e ki cazzo ti conosce! una semplice domanda di curiosita' e ti spunta il simpaticone della strafottutissimaminkia!

cmq grazie a quelli ke mi hanni risposto
e visto ke preferisco giocare con tantiissima gente e mi dite ke con + di 20 lagga nn l'installo

grazie

LOL Macina ....

....in effetti Lefricck come te ne sei uscito cioè se uno chiede spiegazioni è perchè non sa di cosa si tratta ....
a me non lagga

si ma come ci giochi? a 640 dettagli tutti bassi e qualità audio bassa?
Io son x BFV lissio ..... e mappe CUSTOM....

A proposito sul server AB sto mettendo le migliori mappe custom sulla piazza :

per ora c'è solo CITYLIFE , PLAUDE TRAMONTO e LOLLYWOOD

presto metto altre belle
ho risposto così perchè il modo con cui è stata posta la domanda è sbagliato.

FIKA Macina non lo installerà mai quel mod, lo si capisce appunto dalla domanda... quindi perchè far perdere tempo alla gente per rispondergli ?

Se fosse veramente curioso lo scarica visto che è gratis, lo installa e lo prova... no ?

invece, come volevasi dimostrare, si attacca al fatto che uno ha detto che lagga e tira fuori una scusa infantile

se avesse posto la domanda in modo diverso gli avrei risposto con un post chilometrico visto che a EoD ci ho giocato un sacco.

mi sono spiegato ?
Si.
Ora smettila


OT?
ma che OT ..... magnum non cagare il ca
Edo, la prossima volta che leggo delle tue mappe al di fuori del 3D tutto tuo, ti banno pure il codice fiscale

Per 2 motivi:

1) hai oggettivamente rotto le palle*

2) perche' io non riesco a farne una e rosico




*niente di personale, pero' daje, un po' rottura de cojoni sei

ho un veggente!
te andata bene ke ho risposto cosi x il lag altrimenti sto post nn avresti fatto,o sbajio?

forse nn hai letto bene il post mi sembra ke sia kiaro ke kiedo le differenze!
come dovevo ipostarlo il post?
cmq prima di leggere la questo altro tuo post ho iniziato a scaricarlo by by veggente!
Vabbé, lag a parte, com'è questa versione per BFV?
dalla troppa curiosita' l'ho provato ieri (dopo ore e ore d download linea power )
bhe la storia del lag come hanno detto altri e' risultata verissima,almeno x me
tutto sommato e' un buon mod apparte alkune map ke a mio parere sono troppo confusionarie le flag sono troppo vicine tra loro poko tattika e troppo alla quake,altre vanno benone piene di vegetazione
poi ho notato un bug(o forse e' il mio pc derBIP)in + di una mappa ho utilizzato il mortaio il colpo partiva ma esplosione nn avveniva BHO!
se con qualke patch mijiorano qualkosina e' un ottimo mod ma adesso preferisco giocare ad altri mod,nn faccio nomi seno vado ot

e bè non puoi mica pretendere che tutte le mappe siano fatte ad hoc come la mia palude 1.2 appena uppata su BFV FILES ...
..edito che seno' caffe mi inc avevo pubblicizzato la mappa solita che l'ho aggiornata alla 1.2