The e.post Xperience



Oggi durante la pausa pranzo, dopo un bel menù unico da 10k, mentre pensavo alla maglietta da fare per l'ILP, mentre fissavo l'home di ngi... TRAC mi è venuto in mente sta lamerata.

CIOE' è o non è una cosa bella!!!

TAC ci finisce diretto sulla mia maglietta.

C'avrei pure una ideuzza mica male, anke se è una cosa che era venuta in mente a kod in estate 2000 che poi non ha più fatto, ma per ora lascio stare, sarebbe un po' pacco farla e anke se a me sta a cuore, non penso che freghi alla gente che mi serve. Ma non si sa mai, magari espongo.

Nada, per ora rimane uno slogan... MIO rubatissimo!!!!!!! che finirà al 99% sulla maglietta @ ilp.

Non so... ma sono felice per una stronzata simile... [che per me non è una stronzata alla fine].

ero indeciso sul npi, tnx palta!

[ 07-04-2001: Message edited by: Bacco ]
Sono contento per te, auguri!
lamer
Vorrei vederla, quella maglietta!
Che dire se non...
Bacco, lasciatelo dire: semplicemente geniale!

Non ti preoccupare se gli altri non ti capiscono, sei troppo avanti per loro ....

A proposito com'è che si fanno le magliette? Anch'io volevo farne una per l'ILP.

baci, Palta.
Scusa bacco ma ritratto un pochino: the e.post Xperience è bellissimo, ma NPI mica tanto.
infatti lo levo!

beh le magliette si fanno comprando dei fogli apposta A4 [non so il nome pardon], gli si stamap sopra quello che si vuole e si stira sulla maglietta!

un foglio di quelli costa sulle 5k c/a.

all'ilp all 99% dei casi, l'avrò!



che altro aggiungere?


Concordo pienamente
Per le magliette, coma ha detto Bacco, ci sono dei fogli speciali che ci si stampa sopra, si appoggiano sopra alla maglietta e ci si passa con il ferro da stiro (caldo naturalmente )
Il brutto è che dopo un paio di giorni ti va via la scritta se non tratti bene la maglietta, figuriamoci se ci finiscono sopra pezzi di nemici

p.s.: se siete furbi, quello che volete trasferire sulla maglietta lo dovete stampare riflesso
povero bacco
grazie mangino

exatto deathwing! io quella per lo smau l'ho messa 3 volte in tutta la mia esistenza e mai lavata