Ohh un filio di un certo livello.
Il mio fillio ha cercato di nascondersi ma è stato tradito da un dominio altervista 
Che lo stalking abbia inizio!

Che lo stalking abbia inizio!
beccato subito il mio fillio

Caro filio,

Sono curioso di beccare il fillio 
P.S. Per ora niente email

P.S. Per ora niente email

sono una pippa a stalkerare, trovati tutti i dati personali, non ho ancora capito a che niock corrispondono

Scusate ma dove vedo il mio filio ?
Ti arriverà via mail; ancora non sono state spedite tutte le mail

O sono bravo a stalkerare, o oggi la privacy non esiste 
Trovato nick fillio in circa 30 secondi e senza aprire fb

Trovato nick fillio in circa 30 secondi e senza aprire fb

rientrato ora,
pappa, installo la stampante e proseguo l'e/strazione
a presto babbi et filii
pappa, installo la stampante e proseguo l'e/strazione
a presto babbi et filii
Punto tutto su Sirio
Mi metto in coda nel ripeschiate qualche ritardario
MEMPH... perchè gmail mi dice che la mail non esiste?
mhh vedo.. intanto mandami in pm i dati.
nick+nometcognom+indirizzo+una mail.
nome e cognome + ngi su google, e il mio filio si è palesato in un nanosecondo

io ancora non ho filio 
Come non detto, mi è appena arrivato

Come non detto, mi è appena arrivato

Mi è arrivato il fillio. Non ci credo

Papà natale mi raccomando per me pacchi stealth perchè arrivano a mia mamma e là restano per un po' prima che abbia modo di metterci le mani.

FINITO
grazie a tutti..
eccovi in ordine sparso i commenti per farmi fare due risate:
W la foca e che dio la benedoca
Se c'hai mezzo bitcoin da prestarmi mando lammerda a casa del mio filio.
"dottore, mia figlia ha un problema al clitoride" "mi dica signora" "eh, ce l'ha come un tappino della bic" "rosso?" "no smangiucchiato"
Il form mi piace, potrebbe essere un regalo perfetto, che qualcuno me lo stampi.
un esponenziale va alla festa dei logaritmi ma resta in disparte. Log10 gli va a parlare. dai fai qualcosa, prova a integrarti. e lui, ci ho provato ma non cambia nulla.
Sai quanti negri servono per pitturare di rosso una parete? Dipende da quanto forte li sbatti
sega a nastro for all!
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
un limone!
rispondo al form durante un violento cagotto con tempesta di peti
:3
un uomo entra in un caffè, splash
merda per tutti!
__̴ı̴̴̡̡̡ ̡͌l̡̡̡ ̡͌l̡*̡̡ ̴̡ı̴̴̡ ̡̡͡|̲̲̲͡͡͡ ̲▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̲|̡̡̡ ̡ ̴̡ı̴̡̡ ̡͌l̡̡̡̡.___
https://www.youtube.com/watch?v=mWRC0nY8t_w
limone
culo!
QUAL E' IL COLMO PER UN ALBERO DI NATALE? Essere conciato per le feste! [Ora dovresti ridere ... in teoria]
Scemo chi legge
Un millepiedi cucciolo dice alla mamma:"mamma, mamma mi fa male un piede", "quale tesoro ?", chiede amorevolmente la mamma, "non lo so mammina, io so contare solo fino a 100".
L'aprirò a lavoro
Non accetto assolutamente prodotti per persone calve.
diametro dildi??? tutti sanno che su NGI sono tutti >30cm x 15cm di circoferenza!
Questo form fa cagare!!!
Che differenza c'è tra un messicano vestito ed uno nudo? Quello vestito dice Hasta la Vista Quello nudo Vista la Hasta!
satomayor
Un cavallo entra in un bar, e il barista gli chiede " perchè quel muso lungo?
...babbo babbo ma le scurregge pesano? no filiuolo.... allora mi sò cacato addosso!
Ti auguro un nasale pieno di regali di merda ^^
certo che un form in legno potevi anche realizzarcelo eh!

ti amo tantissimo ma sto form fa cacare, anzi è bellissimo
grazie a tutti..
eccovi in ordine sparso i commenti per farmi fare due risate:
W la foca e che dio la benedoca
Se c'hai mezzo bitcoin da prestarmi mando lammerda a casa del mio filio.
"dottore, mia figlia ha un problema al clitoride" "mi dica signora" "eh, ce l'ha come un tappino della bic" "rosso?" "no smangiucchiato"
Il form mi piace, potrebbe essere un regalo perfetto, che qualcuno me lo stampi.
un esponenziale va alla festa dei logaritmi ma resta in disparte. Log10 gli va a parlare. dai fai qualcosa, prova a integrarti. e lui, ci ho provato ma non cambia nulla.
Sai quanti negri servono per pitturare di rosso una parete? Dipende da quanto forte li sbatti
sega a nastro for all!
Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del Dlgs 196 del 30 giugno 2003
un limone!
rispondo al form durante un violento cagotto con tempesta di peti
:3
un uomo entra in un caffè, splash
merda per tutti!
__̴ı̴̴̡̡̡ ̡͌l̡̡̡ ̡͌l̡*̡̡ ̴̡ı̴̴̡ ̡̡͡|̲̲̲͡͡͡ ̲▫̲͡ ̲̲̲͡͡π̲̲͡͡ ̲̲͡▫̲̲͡͡ ̲|̡̡̡ ̡ ̴̡ı̴̡̡ ̡͌l̡̡̡̡.___
https://www.youtube.com/watch?v=mWRC0nY8t_w
limone
culo!
QUAL E' IL COLMO PER UN ALBERO DI NATALE? Essere conciato per le feste! [Ora dovresti ridere ... in teoria]
Scemo chi legge
Un millepiedi cucciolo dice alla mamma:"mamma, mamma mi fa male un piede", "quale tesoro ?", chiede amorevolmente la mamma, "non lo so mammina, io so contare solo fino a 100".
L'aprirò a lavoro
Non accetto assolutamente prodotti per persone calve.
diametro dildi??? tutti sanno che su NGI sono tutti >30cm x 15cm di circoferenza!
Questo form fa cagare!!!
Che differenza c'è tra un messicano vestito ed uno nudo? Quello vestito dice Hasta la Vista Quello nudo Vista la Hasta!
satomayor
Un cavallo entra in un bar, e il barista gli chiede " perchè quel muso lungo?
...babbo babbo ma le scurregge pesano? no filiuolo.... allora mi sò cacato addosso!
Ti auguro un nasale pieno di regali di merda ^^
certo che un form in legno potevi anche realizzarcelo eh!

ti amo tantissimo ma sto form fa cacare, anzi è bellissimo
Io ovviamente non so se ho fatto casini oppure no, ergo se qualcuno che aveva compilato il form non ha un filio.. che si palesi in pm!