Eh ma lo SS devi stamparlo,impacchettarlo e spedirlo. Così nn vale.
spera che tu non sia il mio filio natale
avrò la mia vendetta

era due anni fa...era un user che ha smesso di psotare due giorni dopo aver detto partecipo...

Io ho regalato:
-Un gioco da tavolo (partygame)
-Palloncini modelalbili + pompetta.
Ho ricevuto:
-mouse e cuffie
-condor
Ho visto regalare:
-Tazze
-Bolle di sapone
-portachiavi
-magliette
-chiavi steam
ci sto!
Io ho sicuramente regalato bolle di sapone e mi pare un mini liquidatori, ricevuto un anno gratta e vinci e l'anno scorso maglietta.
E anche un gioco su steam

babbo
io ho ricevuto
natale 2011 un rotolo di carta igenica sudoku
natale 2012 un robot granchio
natale 2013 una tazza di star wars + cose piccantissime (satana!
)
ho regalato
natale 2011 a qu1ro un giochino con delle palline magnetiche
natale 2012 a raving una tazza con il suo avatar + una key di fear 3 (pagata all'epoca 1 bitcoin!!!)
natale 2013 a Pib_53100 un air hog (che ha prontamente riciclato per il piccolo ;D)
natale 2011 un rotolo di carta igenica sudoku
natale 2012 un robot granchio

natale 2013 una tazza di star wars + cose piccantissime (satana!

ho regalato
natale 2011 a qu1ro un giochino con delle palline magnetiche
natale 2012 a raving una tazza con il suo avatar + una key di fear 3 (pagata all'epoca 1 bitcoin!!!)
natale 2013 a Pib_53100 un air hog (che ha prontamente riciclato per il piccolo ;D)
Mi stavo dimenticando il form, aggiunto

Io nel 2012 ho ricevuto 2 libri (World War Z e Zombie Survival Guide) e avevo spedito una tazza.
Nel 2013 ho ricevuto una penna infinita e alcuni regalini troll a sfondo religioso e spedito una trombetta giocattolo e un gadget di Minecraft.
Nel 2013 ho ricevuto una penna infinita e alcuni regalini troll a sfondo religioso e spedito una trombetta giocattolo e un gadget di Minecraft.
filio

bruciava il culetto?

filio

Io invece ho ricevuto dei giochi per la ps3

mangio peperoncini come mentine

Io ho partecipato solo l'anno scorso ma:
Riveuto: Pela aglio
Inviato: palla 8ball per prevedere il futuro

Presente e form compilata....claro
Riveuto: Pela aglio
Inviato: palla 8ball per prevedere il futuro

Presente e form compilata....claro
il primo post viene aggiornato giornalmente,
spero di riuscire a far qualcosa di uber per l'estrazione, ma son decisamente sotto pressione in questo periodo.. ci provo.. non so neppure se riuscirò a produrre qualcosa per il mio filio
si dovrà accontentare di oggetti comerciali 
vi lascio questa perla trovata su "goliardia":
un esponenziale va alla festa dei logaritmi ma resta in disparte. Log10 gli va a parlare. dai fai qualcosa, prova a integrarti. e lui, ci ho provato ma non cambia nulla.
spero di riuscire a far qualcosa di uber per l'estrazione, ma son decisamente sotto pressione in questo periodo.. ci provo.. non so neppure se riuscirò a produrre qualcosa per il mio filio

vi lascio questa perla trovata su "goliardia":

un esponenziale va alla festa dei logaritmi ma resta in disparte. Log10 gli va a parlare. dai fai qualcosa, prova a integrarti. e lui, ci ho provato ma non cambia nulla.
Miavete convinta!
Detto cosi sembra una cosa sconcia

Mio figlio le ha tirate fuori quest'anno e ci sta giocando come un matto

I'm in!
Prima volta
Prima volta

Compilato