The e-nasale xpiriens 014

Fatto

manca la mail rifallo..
Fatto e sbagliato,

Mandato pm con integrazione
Nel caso in cui si sbagliasse qualcosa basta rispedire il form mettendo nei commenti di levare qeullo precedente.. . so troppo previdente! !!!!1111 ELEVEN!1111!11 1
Fillioli....
gliindirissi magari anche con la città e il cap che è meglio... :roftl:
Si Unkle killer, dico a te.. che per di piu non hai i PM abilitati,
agli altri ho mandato pm.
....fatto, con correzione successiva...
Porcomondo ho compilato senza la città :E ti piemmo
quando scade l'iscrizione?
quanto sbattimento mi devo fare alle poste per spedire il pacco?

direi il 29, il 30 estraggo e invio mail con i filii
per lo sbatti dipende da che spedisci, oppure vai di amazon come fanno molti ..
Cerchiamo di dare anche una data limite per le spedizioni

beh ma quello dipende da un sacco di variabili direi magari che a chiusura faccio un form per (ormai ci ho preso gusto ) per sapere chi ha spedito e chi no, detto form lo chiudo il 24 dicembre.

Anzi magari ora ne faccio uno come sondaggio sulle punizioni per i babbi bastardi.
perchè non figuro tra i registrati? T_T
Eppure ho mandato la registrazione prima dell'aggiornamento dell'OT

Temo fosse il vecchio form che ho brasato per errore.. rifallo se puoi scusa bro

Spesa max 10 euro ( è indicativa, se se ne spendono 15 mica muore nessuno, 50 è eccessivo direi)
Ok goliardia ma evitiamo tramezzini masticati ()

A inizio dicembre ti giungono in mail (CHE PERDIO RICORDATI DI METTERE NELL'APPOSITO CAMPO) i dati del tuo filio, che se vorrai potrai stalkerare (se ci riesci ofc) per trovare un regalo gradito o non gradito (sta a te)
Puoi anche spedire direttamente da amazon o altri siti senza passare dallo sbatti del pacco/poste/vecchi in coda.

una volta chiuse le iscrizioni ci sarà apposito form per indicare quando si è spedito
Fatto, il comic sans è voluto vero?
Ormai Zerd utilizza i form anche a casa per scegliere cosa mangiare la sera
mi sono aggiunto sul form... ma mi sa che ho messo boeing734 invece di boeing-734 ^^
ma se ci sono iscritti babbi bastardi (non ho verificato) delle edizioni precedenti.... non potrebbero spedirsi i regali tra di loro :MAD:

BRAVISSIMO, a tal proposito, si dovrebbe vedere chi è stato lammerda nelle edizioni passate ed escluderlo.

Vai Zerd, hai la mia benedizione

Fatto!