The e-nasale xpiriens 014

ti ho trovato filio! ora penso bene a cosa regalarti (dai tuoi dati non si capisce na fava maledetto)

babbo tu non abbandonarmi
Tanato anche io il mio filiolo.
ma le mail sono state mandate tutte ? No perchè io non ho ricevuto niente ancora :\
non riesco a stalkerare il mio fillio, dannazione

QUI
trovi le risposte.

sei rimasto tu e un altro che non è rintracciabile datop che non può ricevere pm e non risponde alle mail.

se qualche anima pia mi piemma in segreto proponendosi come patre et filio riesco a rimediare
si però perdio, tutti stealth e nel FORM lo han scritto in 3...

Pardon avevo saltato il messaggio, mandato pm, controlla un po' grazie
Quest'anno nessuno stalkeramento..... Si va alla brutta
Nno sono riuscito a stalkerare bene quando ho tempo mi applico.

Sto messo così pure io.
Nessuna hint su chi possa essere il mio figliolo .

Io non ho voglia di scoprirlo anche se è molto facile, ma preferisco la sorpresa.
Io preferisco cercare di capire cosa possa piacergli ( o quale possa essere un regalo a tema ), quindi proseguire ( forse ho trovato qualcosa comunque ).
Stalkerato
Caro Fillio di Castel Bolognese il tuo papà nasale ti ha appena inviato il dono, MI RACCOMANDO non aprirlo fino a natale e conservalo in frigo
Io c'ho un figlio abbastanza vip ora devo trovare una scatola adatta per metterci qualche decimetro di dildo
Ma se invio al mio filio una delle cose inserite nella lista de " sono allergico a:" la apre, va in shock anafilattico e schiatta, sono perseguibile di penale?

mi raccomando Frigo però non nella parte troppo fredda perchè il fresco la mantiene il freddo la fa andare a male
In before "ho ricevuto topi morti"
Io il mio filiolo l ho trovato, ma non so che nick abbia sul forum.