The Day Before [surv-mmo]





Ho scoperto quasi per caso di questo gioco di cui ancora non si sa l'effettiva uscita (ma si ipotizza entro fine anno), e sembra un mischione fatto decentemente tra TheDivision e tanti altri titoli da cui 'ruba' le meccaniche o sistema di equip.
Non si sa ancora molto, soprattutto sarei curioso di sapere se c'è tutto un sistema di quest in solo o di gruppo/clan con una parvenza di storyline o se è un rust/thedivision ecco, un DayZ fatto bene praticamente.

Voi ne sapete qualcosa di più?
Allo stato attuale sono abbastanza inscimmiato, ma di inculacchiate di questo tipo ne ho prese tante
Se ne è già parlato.
L'opinione comune è che puzzi di scam da chilometri di distanza.

Ad aumentare i sospetti il fatto che in teoria dovevano lanciarlo un paio di mesi fa e hanno comunicato un "rinvio" letteralmente a ore dal presunto inizio del download.


Giuro che ho cercato il thread e non ho trovato niente
Probabilmente se ne è parlato in altri thread tipo breaking news o roba del genere.
Ci spero, nel senso vorrei fosse tutto vero. L'idea mi piace.

Però si, si sente una leggera puzza di scammata epocale.
ahhh ma era quello del video di presentazione dove era sembrato di rivedere i video di presentazioni super scriptati di the division?

:asd:

Incredibilmente meno divertente del solito, si vede che il gioco dev’essere proprio tristissimo :asd:

Ellim ti sei perso l’altro thread. La fnatic ha già chiuso lo studio due giorni dopo la release dell’EA. :rotfl:

vorrei potervi girare il video del discord e della gente che spamma le peggio cattiverie ma mi bannate in 3 secondi :asd:

Steam gli ha bloccato tutto l incasso derivante dalle vendite ed a quanto sembra, dopo aver effettuato tutte le richieste di rimborso, non gli darà il resto.

Ah lo dice anche nel video, fuck.