The Dark Pictures: House of Ashes




Trovato per puro caso sfogliando su Steam, scopro di questa serie di film interattivi horror di cui questo è il terzo capitolo.

Forse il prezzo un pò proibitivo e i precedenti titoli li avevo solo sbirciati su youtube, ma tutto sommato questo capitolo mi ha veramente catturato e me lo sono sbriciolato in 3 giorni.

Non stiamo ai livelli di prodotti tipo Detroit Become Human, grafica a volte un pò cedevole (ed essendo un film interattivo quella deve spingere) ma ci sono mille sfaccettature e cambi di trama in base alle più piccole microscelte.

E portare a casa tutti i personaggi vivi è una discreta sfida se lo si gioca a difficile.

Se vi capita dategliela una provata, magari non a 30 euro pieni che se non siete appassionati di genere poi ve la prendete con me.


Boia non siamo ai livelli di uno dei giochi scritti più dimmerda degli ultimi 30 anni, yumm yumm insomma

The Man of Medan l'ho sentito preso a pernacchie da praticamente tutta l'interwebz.
Man of Medan è l'unico che ho giocato e dire che fa cagare è fargli un complimento, per essere onesti bisognerebbe dire che è una truffa visto che è spacciato come horror ed è a malapena un thriller


Si. Ho notato che i precedenti hanno voti dimmerda. Questo ha una media più alta. Probabilmente lo script lo stanno curando meglio.

Che poi si, anche questo di horror non ha molto, ma al posto delle solite vittime indifese ci hanno messo qualche soldatino USA un pochino più abile nell'autodifesa