The Cave


allora non lo hai giocato, la versione flash non c'entra niente con SMB se non per il concept



ma per favore dai e' superiore in tutto: controlli, animazioni (e sti due son proprio fatti oggettivi, su), puzzle, atmosfera...cazzo pure la storia a momenti e' piu' interessante

piu' ci penso e piu' mi da fastidio che Gilbert alla fine del gioco ti urli in faccia la morale, manco i suoi giocatori fossero dei ritardati
Letta la rece di RPS... il tizio è veramente un incapace (non tanto come recensore, quanto come giocatore).

Però ha ragione su questo punto:

Insomma in qualunque modo la vogliate girare è una frittata di fail :azzd:
No.


Qualcuno che l'ha finito con l'hillbilly e la scinziata mi può postare il quinto artwork di entrambi? Non son riuscito a trovarli.


It's necro time!
Ci stò giocando in questi giorni, gioco molto piacevole da guardare e ascoltare.
Graficamente ha stile da vendere ed è permeato della solita ironia DoubleFine, soprattutto per quanto riguarda i vari personaggi e le storie a loro legate.
La parte adventure non è malvagia, gli enigmi sono semplici e abbastanza logici, decisamente una buona cosa che la maggior parte sia da risolvere utilizzando più personaggi, ho idea che in coop dia il meglio di se.
La parte platform, invece, la trovo quasi atroce, merito soprattutto dei controlli per niente precisi e delle tediose fasi di backtraking.
Mi trovo d'accordo, per ora, con il giudizio del fuzzone, stesso probelma che si riscontrava in Deathspank con le due fasi (adventure/H&S in quel caso) non solide e per niente amalgamate.
Finito, dura veramente un sputo ma, per fortuma è ampiamente rigiocabile (anche se la prospettiva delle stanze comuni da rifare mi toglie ogni voglia di farlo immediatamente ).
Titolo carino che con un paio di accorgimenti in più, vedi controlli migliori, enigmi un minimo più complessi ed ispirati ed una maggiore fase esplorativa, poteva essere una piccola perla.