The Bureau: XCOM Declassified [20 agosto 2013]



lo hanno fatto l'anno scorso il seguito della serie

Era tipo in sviluppo dal 2006, eh
Sì, irrilevante, non capisco comunque cosa ci sia oggi da lamentarsi.

Mi sto lamentando di oggi?
Mica parlavo di te

Allora amicici come prima
chiaro



Non devi neppure andare troppo lontano: questo forum è pieno di estimatori di quella porcheria
Ma qualcuno ci ha giocato a Bioshock 2 a parte me e Lorenzo?
Io.
Come scrissi sul topic, mi fece cacare e lo disinstallai dopo un'oretta.

Grandiosa scenografia, pero
Bioshock 2 pur essendo inferiore al primo non è un brutto gioco.
Hanno sprecato tempo e dindi in un multy poco performante e gestito da quella feccia del live.

Forse questo xcom non sarà un capolavoro, ma è ancora presto per bastonarlo..
Spero che ci sia un bel connubio fra azione e gestione dei compagni: è rischioso fare un gioco di questo tipo perchè spesso si perdono in mezzo ai due generi risultando noiosi action o tattici poco profondi.

Da quel che vedo l'azione è interrotta troppo frequentemente, con questi menù radiali che oramai hanno infestato molte produzioni..personalmente non li sopporto, siamo su pc abbiamo una tastiera.


No mi è bastato il primo.

ovviamente hai ragione sull'infinite ma non riupperò il thread per prendere badilate di merda
Preview: The Bureau: XCOM Declassified tactical shooter game will play a lot like Mass Effect (hands-on preview)
a giudicare dal gameplay non sembra male, di sicuro è migliore di quello visto tempo fa
PREVIEW di IGN

È confermata la presenza dei laboratori e della meccanica ricerca-produzione
Video gameplay molto dettagliato che mostra una missione abbastanza avanzata del gioco con scenari di combattimento all'aperto e dentro ad una struttura aliena. A fine video c'è anche lo scontro con un Muton Elite, ora diventato una sorta di "tank" alieno con molti hp e duro da buttare giù.

http://www.ign.com/videos/2013/06/12/the-bureau-xcom-declassified-gameplay-demo-ign-live-e3-2013
Un altro video di gameplay bello lungo direttamente dall' E3

A me sembra onestamente un mass effect/gears of war fatto MOLTO, MOLTO meglio sotto il punto di vista tattico e di gestione squadra. L'atmosfera non guasta, poi.

Siamo a vedere, io qualche speranza ce l'ho. Considerate che son partiti da uno shooter generico in cui si sparava a sperma nero che si arrampicava sulle pareti.
Ancora un po' di gameplay


Nuovo video con protagonista l'attore Dominic Monaghan (Lord of the Rings e Lost)