Unreal Engine 5 eh? ![]()
vedremo, a me l’hanno praticamente già venduto ma attenderò le recensioni ed i pareri dei primi giocatori.
Mai più day 1 al buio.
A me convince, ma ci vedremo il 3 settembre del 2027. Costerà il giusto, sarà patchato e ci saranno recensioni a sfare.
Posso fare un paragone un po’ azzardato?
Vampire The Masquerade: Bloodlines → Vampire The Masquerade: Bloodlines 2
Una delusione terribile.
Vampire The Masquerade: Redemption → Blood of the Dawnwalker
Lo so che Redemption poi vai avanti in epoche varie (moderne etc) ma l’incipit era esattamente quello che avrei voluto fosse un intero gioco sui vampiri quando ero ragazzino.
Questo va dritto nel borsello appena son passate le prima 2 settimane per patch varie come da tradizione ![]()
Se ne fanno dei seguiti a salire nelle varie epoche per me e’ gia’ venduto tutto ![]()
Che belli i nemici che aspettano il loro turno.
Onorevoli!
Sembra ci sia qualcosa di carino, ma dopo aver giocato CD ogni open world sembra veramente insulso
Poi il 6 settembre esce PB0..sicuro no al day1
![]()
Hai nominato l’open world che mi sembra il più insulso di tutti…
ho già voglia di strisciare… non si vede comunque che il director è quello di TW3 ![]()
Ah, ecco perché mancano 314 frames nelle animazioni del combat
mamma mia che bello è uno dei pochi giochi che ho ancora la versione scatolata con il libro di istruzioni e storia
70 euro..lol
Mica avevo visto, pensavo ne costasse 50
Devo fare il meme con lo stivale customizzato crimson shitter solo per te? per capire eh.
il combat mi sembra molto evoluto però rispetto TW3
Quindi è un prequel quello che giocheremo.. sono anche curioso di vederlo nel presente.
Per certi versi mi ricorda un po’ vampire redemption
@ngigpt un riassunto grazie
E’ figo. Le animazioni facciali avrebbero bisogno di qualche ritocchino (alcune più, alcune meno, a seconda di con chi stai parlando) ma dopo 5 minuti non gliene fregava più nulla perché era completamente rapito dalla storia.
Tutto ha conseguenze, anche decidere di skippare certe cose ti si può ripresentare e far pagare il conto. Volendo puoi ignorare tutto e andare dritto solo alla quest principale e finire il gioco, in stile zelda, ma il world building è talmente figo che (almeno lui) non vedeva l’ora di perdercisi e approfondire.
Il combat è bello, magari non è particolarmente bello da vedere perché non si basa su animazioni particolarmente flashy, ma giocarci è tutta un’altra cosa. In particolare il sistema per le parate è ganzo e molto rewarding se fai certe cose. Altro discorso ancora per il combat quando sei in versione vampiro che è ancora meglio e se riesci a mordere i nemici ti puoi anche curare in mezzo alla battaglia.
Siccome ti dà la massima libertà puoi skippare completamente la parte vampiro-notturna dormendo e fare tutto come umano, ma puoi fare anche il contrario.
C’è un sistema in cui ti cambiano le parole delle scelte dei dialoghi ammerda e, se scegli quella opzione, mordi e uccidi l’npc. E’ fatto per simulare la perdita di controllo ma siccome può succedere quando non te l’aspetti puoi anche, accidentalmente, uccidere personaggi importanti delle quest. ![]()
Io ho capito che c’è un sistema di avanzamento del tempo contingentato e quindi devi decidere quali quest fare e quali no…. Ok bello e interessante però boh preferivo scegliere quali fare e quali no senza limitazioni
Da quello che ho capito vale solo per le quest della storia
Eh boh in una preview parlavano di una clessidra su ogni attività che indica quanto tempo tempo ti “ruba” quell’attività, finito il massimo di tempo del giorno non puoi fare altro, e ci saranno le conseguenze per le azioni che hai deciso di non intraprendere