The best of Counter-strike mIRC

questa rulla

AHAHAHAHAHAHHA
H

A
HA
H
gh


G
E
GRANDE MASTIIIIIIIIIIII



edit: IO C'ERO QUANDO è SUCCESSOOO!!!!!
Mitico Mastino, MITTICCOO

mabbaa...

Tu, futuro palestrato, taci ora, finchè sei in tempo.
La cosa ilare e' che qui c'e' gente che si fa grossa della sua enorme indole comica, criticando gli altri, e poi non sa nemmeno apprezzare la raffinatezza della supercazzola.

Ok che nessuno potra' mai arrivare alle punte del grande Ugo Tognazzi, e che vederla scritta non ha lo stesso effetto di ascoltarla, pero' santo cielo ! Siete veramente forti !!!

Ps. Sig, a me la meta' della roba che postate presa dal canale ntr, non mi ha fatto ridere per nulla, ma vi ho cagato il cazzo per questo ? Non mi pare.
E non mi tirare fuori che la vostra e' comicita' fine e raffinata per pochi, perche' sono affermazioni che lasciano il tempo che trovano.

Noi ci divertiamo con alcune cose, voi con altre, dove sta il problema ? Mai sentito il detto "vivi e lascia vivere" ?
ma non potete semplicemente postare ciò che ritenete divertente e basta?
non tutti ridono per le stesse cose...
no ndevono essre per forza battute alla Zelig per far ridere, spesso si ride con molto poco.

non potete vivere e lasciar vivere?mastino e Sig, mi state diventano troppo "razzisti" .. siate meno intolleranti su... c'è proprio il bisogno diesternare il proprio dissenso per una battuta che non VI fa ridere?






















Antani?
a me il colloquio con him ha fatto ridere....


sarò anormale



—› nick: (f4b) is now known as (f4b|merda)
(10:24:12) (SuperCoso) che hai?
(10:24:15) (SuperCoso) tutto k?
(10:26:28) (f4b|merda) ?
(10:26:32) (f4b|merda) stavo cagando...


BAUAAAAHAHA



Mbah...
Io ho espresso una mia opinione piuttosto obiettiva, non ho detto che le cose che hai postato NON facevano ridere bensì il 90% NO.

E' diverso...

Cmq non devo perorare gli stralci del canale private, se ritieni di dover dire la tua puoi farlo, altrimenti puoi anche evitare di postare.





ma infatti non è obbligatorio postare tutto quello che troviamo un attimo divertente qua! è chiaro che ognuno posterebbe solo cose provenienti dal proprio pvt o canale (#anp.pvt ) proviamo a postare solo le chicche migliori in modo da rendere questo 3d una vera chicca
ma infatti non è obbligatorio postare tutto quello che troviamo un attimo divertente qua! è chiaro che ognuno posterebbe solo cose provenienti dal proprio pvt o canale (#anp.pvt ) proviamo a postare solo i log migliori in modo da rendere questo 3d una vera chicca
ma infatti non è obbligatorio postare tutto quello che troviamo un attimo divertente qua! è chiaro che ognuno posterebbe solo cose provenienti dal proprio pvt o canale (#anp.pvt ) proviamo a postare solo i log migliori in modo da rendere questo 3d una vera chicca
abbiamo capito il concetto plaza...
pls cancel
(14:14) poi sai, porto il 46
(14:14) <|US|sh0uR\away> hhahaha
(14:14) <|US|sh0uR\away> minkia
(14:14) già il piede fa abbastanza
(14:14) <|US|sh0uR\away> cammini sulle acque
(14:14) ho i capelli lunghi
(14:15) cammino sull'acqua
(14:15) sono morto e risorto
(14:15) porco zio
(14:15) SONO IL MESSIA DEL NUOVO MILLENNIO!




Plaza gay