The best of Counter-strike mIRC



Ehm... eviterò battute sceme in futuro




Cmq era un riferimento alla battaglia navale
LOL, dal canale privato ATR:

Pensavo che Him conoscesse Amici miei e invece poi c'ho preso gusto !!

[19:09] ma, la sbiriguda della sbrindellona come se facesse d'ossequi, la pcw si farebbe anche per 5 ?
[19:11] ?
[19:11] la pcw !
[19:11] come quintana
[19:12] altrimenti lascio stare, perche' non ho tempo da perdere
[19:12] ?
[19:12] nn ci kapisko una segarola
[19:12]
[19:12] allora, non ci siamo capiti
[19:12] io
[19:13] se facendo la sbiriguda della pcw non si fosse per tempo, non farei a modo della partita, come se fosse ritardo cronico, capito ?
[19:13] no
[19:13] giuro
[19:14] ....
[19:14] allora....
[19:14] passo passo
[19:14] se io facessi ritardo d'osseni,
[19:14] non giocherei bene, perche' la cronicita' ha la sua complicazione
[19:14] ci sei fin qui ?
[19:15] usi
[19:15] termini
[19:15] ke nn kapisko
[19:15] cos'e' che non capisci ?
[19:15] dosseni
[19:16] eh si
[19:16] insomma, se iniziamo tardi, io gioco male perche' sono stanco...questo detto in due parole, anche se il discorso era un altro
[19:16] ah
[19:16] kk no trq


Alla fine insomma....tutto ha acquistato senso, no ?

LOL !

Sorry Him, ma era troppo bella per non postarla !!!


E dopo averla fatta leggere a Predator dei 4en:

[19:17] sono tentato di postarlo sul cafe
[19:17] <[4eN]Predator> vai vai
[19:17] <[4eN]Predator> asd
[19:18] tanto poi mastino e nob repliano "non fa ridere "
[19:18] <[4eN]Predator> cazzi loro >
[19:18] <[4eN]Predator> si vede che ridono solo con un palo nel culo asddassadsadsad
[19:18] lol, posto anche questo !!
ero presente
Purtroppo c'è gente che ha un senso dell'umorismo fine, e chi invece ne è completamente privo. Vuoi per un motivo, vuoi per un altro.
La cosa importante è soffermarsi, osservare la lapalissianità della cosa, e comportarsi di conseguenza. Ma qui vedo solo perseveranza.

Ps. sto preparando un bel racconto targato ntr.style! Giusto per far tacere un po le bocche degli stolti, e magari far capire come ci si diverte e come far divertire gli altri
ah è diventata una gara?
No, c'è semplicemente gente permalosa, che si crede divertente postando dialoghi assolutamente inutili, spacciandoli per esilaranti.
Non so in base a cosa poi
e a te che te frega?

a parte che non credo che sia una cosa oggettiva... c'è a chi piace quello di "chi è tatiana?!?"


anche se personalmente sono più ntr oriented che mang




mi dici cosa c'è di divertente? Anche guardando con un occhio oggettivo....

e questo sono solo alcuni esempi, non ho voglia di riguardare tutto
io c'ero ma era su un server di rash a giokare


Masti, il punto e' che a noi non ce ne frega nulla se a te fa ridere o no, lo capisci ?

A noi fa ridere e a te no, come a te fanno ridere le chat ntr, e a noi no (a parte alex style !!), ti veniamo a cagare il cazzo ? non mi pare, quindi pls fai altrettanto.
dai masti l'ultima di mang era carina
io ero presente e a me ha fatto ridere
cmq la cosa è soggettiva ma devo ammettere che alcune del canale ntr.pvt rullano di brutto
e cmq come ha giustamente fatto notare messer Dimonium, le cose postate qui non devono necessariamente far ridere.


Certamente, ma nessuno però da il permesso di invaccare il topic con log "Davvero stupidi"
Non capisci, ecco perchè questa cosa non ha avuto successo qui, mentre altrove ha fatto spaccare dalle risate.
GG, siete davvero delle persone interessanti, specialmene tu mangus, mi sono fatto una idea ben chiara su di te ora.



Ok, ora prendo gli 80 mb di log e li posto tutti quanti, tanto mica devono far ridere
La mia occupazione ha reso i suoi frutti



Sono "davvero stupidi" PER TE !!!!

che discorsi....

Al signorino Mastino non piacciono i miei post !! Dimo perfavore li cancelli ? Non meritano di essere sul forum, poiche' non sono "mastino-approved"

-_- no comment...

Come ho scritto prima, anche per me alcuni dei log ntr sono "davvero stupidi", ma se a voi piacciono, ben vengano !

Si chiama "rispetto", do you know ?

e poi spiegami che significa: "mi sono fatto una idea ben chiara su di te ora." perche' mi suona come cosa poco bella, e visto che siamo buoni amici, la cosa mi lascia dispiaciuto.
Continui a non capire, ti prego di non nominarmi più. Non voglio essere bannato ancora.
*** Disconnected
*** Attempting to rejoin...
 ›› Now talking in #entropy.clan
[Total: 37] [Ops: 10 (27%)] [Voice: 26 (70%)] [Regular: 1 (2%)]
[Synched in 0.06 seconds]
 ›› @Q sets mode: +o Masti|gnam on #entropy.clan

ODDIO MI STO SPACCANDO

Oggettivamente mangus io credo che, nonostante la comicità possa essere soggettiva, ciò che hai postato (al 90%) non era comicità ma solo "vomitare" periodo scordinati, illogici e senza nessun tipo di potenziale comico.

Personalmente mi sono meravigliato che esistano persone in grado di tirare fuori certi dialoghi; non in ultimo ho pensato che zenigata e i suoi cani avrebbero fatto più ridere nonostante la tristezza della scena.


Sempre imho eh, ma alcune cose sono oggettivamente vere: è un forum e dico la mia.






ok per me hai vinto