The Battle For Middle Earth sta per uscire e...

mi sapreste dire dove sono i file save?

non riesco a trovarli!
bello all'inizio poi noiso e ripetitivo...
dai rispondete perfavore
vi costa tanto dare un occhiatina?

vi spiego.. ho due partizioni..
recentemente mi è andata via la luce, ed al riavvio non mi andava più in win... allora ho dovuto formattare la partizione su quale c'era Win..
nell'altra partizione c'era e c'è installato il gioco..
adesso non parte più e devo reinstallarlo.. Ma non trovo i file save, che a quanto credo, si trovassero (di default) nella cartella documenti di c: (ovvero la partizione di win)..
me lo direste perfavore? cosi la smetto di dannarmi

e poi soprattutto.. in caso li avessi persi, qualcuno ha da mandarmi i suoi file save? avevo finito la campagna del bene, e nella campagna del male ero poco prima dell'assedio di MinasTirith.. cmq stavo gia combattendo contro Gondor..
Li trovi in C:\documents and settings\tuousername\dati applicazioni\file la battaglia per la terra di mezzo

quindi credo tu li abbia persi morph... purtropop ho appena formattato e ho dimenticato di backuppare quindi non ti posso dare nulla
A me sembra tanto un comanda&conquista versione Signore degli Anelli.
Persino Tolkien si vergognerebbe della fine che ha fatto la sua idea.
Ma a parte l'opinabile accanimento dei fan per queste menate ( e badate che conosco gente che va in giro con i dadi di Ad&d in tasca ... ), persino il gioco è trito e ritrito. Madonna, non se ne può più...


oh
vabbhè grazie lo stesso


c'è qualcuno che potrebbe mandarmi i suoi save?
io ho sempron 2800+, 9800pro, 1.5 gb ddr 400 e mi va alla grande

x grande intendo 1024*768 dettagli alti ma mai uno scatto


up
"E sono riuscito a far fuggire verso il trombatorrione" So trombarione...?


tradotto?!
hsauhsauhsauh ho scritto male intendvo il trobatorrione.....cmq sono bloccato al fosso....sto ripetutamente provando a resistere ma nada...mi sono imboscato in alto a destra dove ho sistemato delgi arcieri sulla parte alta dove si apre il portone e soto ho fatto due fontanelle revitalizanti e li resisto.......solo una volta sono riuscito a resistere fino all'arrivo della cavalleria ma mi hanno stroncato tutti.......nel senso che mi hanno bloccato alla fine della discesa......tra picche e fanti alla fine me li hanno seccati tutti ( e ovviamente non avevo salvato ) c'e una strategia? qualcuno ha detto che ha mandto gli arcieri contro le unità di picche e gli altri contro la fanteria...ma sono troppi e continuao ad arrivare!!! non è che conviene attaccare le loro costruzioni subito? ho conviene prima seccarli tutti o la magior parte?

Dankiu
Io ho messo arcieri disposti lungo tutte le mura, stessa cosa per gli eroi, che così pensano a buttare giu' le scale degli uruk. Poi quando entrano si mettono gli eroi in prima fila con dietro gli arcieri a coprire e si resiste.

Non mandare mai i cavalli contro i picchieri perchè si fanno male di brutto, anche se sono in superiorità, manda piuttosto i soldati e gli arcieri.

I cavalli rullano contro soldati e balestrieri ma non contro i picchieri.
si

difendi bene le mura.. fai molta attenzione solo ai loro balestrieri e alle mine.. quindi dai priorità di attacco ai balestrieri..
se ti stanno per far fuori un'unità, falla ritirare verso un pozzo.. falla rigenerare e rimandale sulle mura
distribuisci gli eori in più punti per distruggere le scale.. NON perdere gli elfi.. O almeno tenta di mantenerli fino alla fine..

quando sfondano le mura, trasferisci la maggiorparte delle tue forze verso il trombatorrione.. e lascia gli eroi in retroguardia con qualche arciere..quando il grande delle forze è al sicuro, fai ritirare anche gli altri uomini.. Occhio a non farti chiudere, altrimenti non riesci a fuggire..

Dopodichè dovrebbe essere facile..

Quando arrivano i rinforzi, utilizza i cavalieri arcieri contro le picche.. Tutti gli altri cavalieri mandali contro la fanteria.... prenditi il tuo tempo.. non avere fretta.. se le cose non vanno bene, fai ritirare gli uomini e falli rigenerare.. in questo gioco è importantissimo il livello di skill che raggiungono i tuoi soldati.. anchè xchè nelle missioni successive ti ritroverai le stesse compagnie... e se ti ritrovi con unità di primo o secondo livello, le cose si fanno molto complicate
si fagli fare sempre tutti gli upgrade di armatura, armi, e stendardo
c'è un elefante o.o sembra molto giocabile questo titolo
gli olifanti e i troll se attaccati con gli arcieri diventano praticamente innocui


sempre che tu abbia le freccie infuocate

poi in multi gli olifanti sono devastanti
quando fanno la carica non c'è niente da poter fare..