The Banner Saga

la saga delle loro madri si potrà dire?
NSFW


Spoiler

Tirano certi sagoni a due mani che non ti dico



"Non abbiamo la minima idea di cosa è questa Banner Saga, abbiamo visto solo un'opportunità di lucro "
Parola più, parola meno.
Tralaltro il kickstarter di The Banner Saga è partito il 19/3/12, Candy Crush è uscito su fb il 12/4/12
Potrebbe essere la Stoic ad avere diritto alla parola casomai
Manco han guardato la data sti pagliacci
Beh dai, guardate il lato positivo, questo "fattaccio" sta facendo molta publicità a The Banner Saga, ho letto molti commenti di gente che non ne sapeva l'esistenza, ed ora è corsa comprarlo su Steam.

Poi, se ho letto correttamente, sti tizi che hanno fatto causa non vogliono stoppare la produzione/continuazione del gioco, vogliono soltanto che venga tolto SAGA dal nome del gioco, ed appropriarsi del trademark su questa parola, a sto punto male che vada, se perdono la causa cambiano soltanto nome e basta (però in compenso fanno più PR e vendite )
Ma la cosa che fa ridere è che il loro patent sulla parola SAGA è al momento Suspended.

Cioè fanno causa a qualcuno per aver usato una parola sulla quale NON possiedono diritti

Darwin Award ggnore


Presto, qualcuno corra a registrare Candy!
Nel frattempo, se qualcuno avesse ancora dubbi qui c'è una mia recensione più approfondita.
minchia, 'sti ritardati che continuano a cercar di monetizzare i loro siti di recensioni / canali di youtube di merda han davvero rotto il ca

...

bella ugo!
Non credo che gamemag abbia bisogno della mia pubblicità
Eppoi c'ho il mod che mi para il culo perché lui ce l'ha direttamente in firma
Che brutto cognome
Ma non ho capito: i capitoli successivi saranno gratuiti o si pagheranno come giochi a parte?


Ottima domanda
Per i backer con donazione 50$ o maggiore, sono gratuiti.
Per gli altri, no. Non ho idea di quale sia il pricing però.
Ma saranno venduti ognuno allo stesso prezzo del primo?

Non ho capito poi se riusciranno a fare tutti i capitoli con i fondi di kickstarter.

OT: finalmente abbiamo scoperto il nome di Niymiae.


Hanno già registrato anche candy.

Resta solo crush
Aggiornamento: http://www.rockpapershotgun.com/2014/01/22/the-candy-crush-banner-saga-saga-stoic-speak-up/




Bella rece!
Leggo che con un update odierno hanno aggiunto i sottotitoli anche durante i filmati, chi ha il gioco conferma?