The Banner Saga

La durata non è indicativa di granché, comunque.

Ci sono giochi brevi comunque piacevolissimi e giochi lunghi che son rotture di coglioni che la metà bastano.


Chiaro che si.
Però è solo una mia impressione o ultimamente i giochi si sono accorciati drasticamente?
Che roba è un gioco di 6-9 ore?
Tomb Raider quello nuovo, bello eh, ma l'ho finito in un pomeriggio...
Dishonored pure.
Bioshock Infinite bellissimo ma finito in 3 giorni e lavoravo fino alle 18.


Eh sti gran cazzi eh, dipende anche dal genere, se mi fai 12 ore di gioco in un Gothic o TES o Baldur's Gate ti sputacchio in un occhio, se CoD dura 4 ore nessuno se ne frega na cippalippa.

King of Dragon Pass l'ho giocato per un mese ininterrottamente, avrò fatto un 60 ore.

The Banner Saga sinceramente me lo sarei aspettato più lungo, poi di rigiocare il single player credo che non lo farei, un avolta finito ti butti sul multiplayer, comunuqe staremo a vedere, ho soltanto detto che ho molti dubbi, come molta gente.


Generare contenuto è anche diventato più costoso.
Dishonored per finirlo in un pomeriggio l'hai rushato malissimo per dio


Pomeriggio intendo tra le 2 di pomeriggio e le 11-mezzanotte.
L'hai comunque rushato, su
Ci anche sono contenuti che si apprezzano in tempi brevi, altrimenti dovresti sostenere che una poesia è una sozzeria nei confronti di un malloppone di 1000 pagine.

Limbo, trine e tanti altri indie sono dei piccoli capolavori in miniatura e se mi regaliamo gioie per un paio d'ore sono più che contento. Alcuni titoli se prolungati rischiano di diventare minestra riscaldata.


Si però Limbo costa 70 centesimo massimo 2 euro, non 45 euro
Mi pare che il prezzo iniziale di Limbo fosse sui 15$, sicuramente non 70 centesimi
Anche trine costava 30$ e allo steam sale natalizio costava già la metà, trine 2 mi pare uscì direttamente con 15€ di prezzo base probabilmente avevano capito l'errore


Boh io lo pagai 2 euro e qualcosa. E già son tanti
Mi dite, comunque, perchè si respira questo pessimismo nell'area?
Devo essermi perso qualche step...
Infatti non riesco a trovare preview che lascino trasparire cotanto pessimismo
Vedremo
Non mi aspetto un capolavoro, ma non ho motivo (per ora) di pensare che sia sugna personalmente
boh, io spero che nella release ci sia un po' più di gestione di qualcosa. u_u

Inizia a gestire meglio il tuo italiano
Io sulla beta multiplayer ci ho fatto una trentina di parte e, nella sua semplicità, aveva del potenziale come tattico.
Certo nel single player ci sono altri aspetti da considerare ed onestamente non l'ho seguito tantissimo, quindi non mi sono fatto un'idea precisa. Al massimo aspetterò pure io qualche sconto.
Io, da buon backer di Kickstarter, ho iniziato il preload


perdonami, dove starebbe l'errore?
Bravo, facci sapere


"di gestione di qualcosa"
Più gestione di cosa? Questa frase non ha senso!!! :grammarnazi: