THE ALTERS

Finito ora la demo di The alters

Precipitiamo a cazzo di cane su un pianeta boh nei pressi della nostra base, ovviamente so tutti morti e il pianeta sta per venire bruciato da una stella, quindi ci servono più braccia per salvarci il culo.
Come? EZ grazie al computer quantistico che abbiamo a bordo (che culo) ed il rapidium che troviamo sul pianeta boh, costruiamo copie di noi stessi.
Il problema è che le copie dicono “chi cazzo sei te” quindi devi tenerle buone anche nell’umore dialogando con loro ed esplorando i rami dei nostri ricordi, dalle biforcazioni con il pezzo di vita comune alle derive delle loro esistenze personali. Il tutto mentre esploriamo per ottenere risorse, fare ricerca, espandere la base, rotolare nella nostra navicella a ruota intorno al pianeta fino a, si spera, lasciare il pianeta.
Questo è il contenuto della demo, non ci sono spoiler perché è comunque il plot già dichiarato del gioco.
Secondo me se non fuckappano la storia potremmo trovarci nei pressi di una di quelle perle di gameplay e narrativa come se ne vedono di rado :sisi:

2 Likes

Avevo visto un trailer e mi aveva intrigato, ma non sapevo ci fosse la demo.
Metto a scaricare, grazie!

Azzo ma sono gli stessi di frotpunk, indika e this war of mine?

Un Moon survival, metto in whishlist :asd:

Era uno dei piu’ promettenti nello showcase di qualche mese fa.

Imho tutto gira attorno al fatto di riuscire a rendere interessanti le interazioni e il dipanarsi della storia.

un che

Hai presente il film “moon” di Duncan Jones?

no, ho letto su ngi che era una merda e ho skippato

1 Like

non è per nulla un brutto film, anzi

allora lo vedrò prossimamente

Ma dove?

A me pare che quando se ne parlo’ a suo tempo se ne parlo benissimo.

Giustamente tralaltro, visto che e’ un filmone stupendo con un Sam Rockwell che fa una prestazione da annali

3 Likes

può darsi sia un mandela effect ma ricordo commenti che andavano dalla merda al mediocre

Secondo me ti confondi con qualche altro film che avra’ pure lui moon nel titolo.

1 Like

Ti confondi, qui a quanto ricordo era stato elogiato.

può essere rega, me lo segno da vedere :sisi:

si starà confondendo con moon fall altrimenti non si spiega :rotfl:

:lode:

comunque ho anche compilato una serie di wot giganti nella survey di feedback a fine demo :asd:
Mi aspetto mi venga richiesto un consulto per la scrittura :sisi:

Purtroppo nel topic di cinema trovi “bello” e “merda” per ogni film, dipende quando guardi il topic e chi scrive

Mi son andato a riguardare il thread apposito su Cinema:

Le discussioni ci sono state, ma erano tra chi lo considerava semplicemente molto bello, e quelli che lo consideravano film dell’anno, perla, top five sci-fi movie, etc.

Davvero nessuno ha detto merda, mediocre, brutto o roba del genere.

Ribadisco, Grismi si sara’ confuso con un altro film che avra’ Moon nel titolo.

2 Likes