Tha Manicomio ULTIMATE Tournament: Semifinali!!!

[OT]

sai almeno leggere? la risposta alle due domande e' la stessa.

guarda il post d'apertura...
[/OT]
- Cign[o]n3
- Il FaS X

- Baphomet
- Oz X

- Inoki
- Inedia X

Anche tu sai leggere, vero? Quindi significa che devi avere letto tutto ciò che è mai stati scritto? Non credo. Traquillo, te lo sintetizzo io: Fottiti. E questo e quanto (come disse Planck).
Lo diceva sempre, la famosa costante di Planck.
- Cign[o]n3
- Il FaS X Moneta

- Baphomet
- Oz X Me l'ha sbattuto in culo,deve vincere provando che io sarei andato olter il 2 turno

- Inoki
- Inedia X Moneta
- Cign[o]n3
- Il FaS X

- Baphomet
- Oz X

- Inoki
- Inedia X
[ot]

COGLIONE.

e ribadisco: COGLIONE.

apri thread di cui non leggi nemmeno il primo post? ti basta il titolo, COGLIONE?

[/ot]

E' quando leggo queste cose mi viene da tornare su Postare.it

Lì flammano meglio di quanto non sai fare tu.

..e se avete votato Fas ricordate di editare e votarmi mi raccomando.

Tanto a sto turno me le dai anche senza fare pressione psicologica

Cmq perdere da te non mi farà rosicare, GL :faccinafalsa:

Non mi ha mai spiegato cosa diavolo è un azafuse...

Gli Azafuse sono gli ex proprietari della lancia della bestia. La lancia della bestia combatte ed uccide i mostri, ma succhia l'anima e coloro che l'hanno adoperata troppo a lungo si trasformano in mostri a loro volta. In azafuse, appunto.

Non parliamo di Ushio & Tora, che è una delle pochissime cose ancora in grado di commuovermi davvero...Mi so sfogliato mo un sito e a vedere delle immagini mi so quasi venuti i lucciconi...E' un manga splendido...Tora ...
scusi signor astrofuse?! ma lei se la tira così tanto da non cagare nemmeno chi scrive in pm??

Una specie di gollum, ma più figo, e che scrive in arancione. Credo di aver capito.
- Cign[o]n3
- Il FaS X

- Baphomet X
- Oz

- Inoki
- Inedia X
Che paccheri...Cigno siamo in perfetta parità, se non ho contato male...
Exit Poll:

- Cign[o]n3 22
- Il FaS 22

- Baphomet 15
- Oz 28

- Inoki 14
- Inedia 30

Questo cmq contando anche i voti di Grayghei...Fino a mo non ho fatto valere le regole e ho contato anche i voti di chi ha votato male, ho intenzione di fare lo stesso anche qui, però il Grey ha quotato pari pari i voti di Lebeau, se non sbaglio, ergo gradirei che specificasse che quelli sono i suoi voti e che non è un click sbagliato

E contando anche i voti di Harverster, che però mi deve dire chi cazzo è, che se non c'è nella fase 1 non vale e sono 1 voto meno per Cigno, Oz ed Inoki...

minchia che tranvata