Anche tu sai leggere, vero? Quindi significa che devi avere letto tutto ciò che è mai stati scritto? Non credo. Traquillo, te lo sintetizzo io: Fottiti. E questo e quanto (come disse Planck).
Gli Azafuse sono gli ex proprietari della lancia della bestia. La lancia della bestia combatte ed uccide i mostri, ma succhia l'anima e coloro che l'hanno adoperata troppo a lungo si trasformano in mostri a loro volta. In azafuse, appunto.
Non parliamo di Ushio & Tora, che è una delle pochissime cose ancora in grado di commuovermi davvero...Mi so sfogliato mo un sito e a vedere delle immagini mi so quasi venuti i lucciconi...E' un manga splendido...Tora ...
Questo cmq contando anche i voti di Grayghei...Fino a mo non ho fatto valere le regole e ho contato anche i voti di chi ha votato male, ho intenzione di fare lo stesso anche qui, però il Grey ha quotato pari pari i voti di Lebeau, se non sbaglio, ergo gradirei che specificasse che quelli sono i suoi voti e che non è un click sbagliato
E contando anche i voti di Harverster, che però mi deve dire chi cazzo è, che se non c'è nella fase 1 non vale e sono 1 voto meno per Cigno, Oz ed Inoki...