- Cign[o]n3 X ora dammi i 50 dollari che mi hai promesso...baby.... - Il FaS
- Baphomet - Oz X cavolooooooo ma che.......tra i due genovesi' li metterei a parimerito ma Oz mi ha detto che se nn lo voto "mi taggh' a faccia a fantasia" quindi obbedisco!
- Inoki - Inedia X Argh nn penso che qualcuno voterà diversamente......
Niente motivazioni, ho votato quello che per qualche motivo a me stesso ignoto risulta un po' più simpatico, o forse il motivo lo conosco e non ho voglia di mettermi a scriverlo
- Cign[o]n3 - Il FaS x Un voto VERAMENTE sofferto. Cigno è un idolo, Fas pure, ma a quest'ultimo devo riconoscere il fatto di aver avuto il piacere di conoscerlo di persona.
- Baphomet x Oz mi fa spaccare e di persona è veramente squisito, ma Bapho E' Manicomio. - Oz
- Inoki - Inedia x Veramente dura anche qui, voto Inedia perchè più presente e "attivo" nel forum. Pur non togliendo nulla all'Inokino mio .
[OT] Gli ultimi sono gli accoppiamenti più odiosi. E' difficile votare tra i meglio omini
COMMENTI: Fas: sai che ti odio tanto quanto odio il cigno ma tu hai bisogno di una scossa.... esattamente come lp sei troppo prigioniero del tuo personaggio....
Bapho: tu SEI manicomio... il postatore prototipo, l'essenza in sè dell'ironia/sintesi/comicità ...insomma, un grande. Ma questo Oz? cazzarola in pochi mesi ha conquistato tutti, è di una simpatia e genialità travolgenti... (e poi rimane tutto in città! questa è tua )
Inoki: io ti adoro, lo sai? ... ma è che inedia già fa ridere con l'avatar... poi l'ho conosciuto dal vivo ed è IDENTICO! ....poi, visto che tutti dicono che sei un figo, non vorrei che pensassi di aver preso un voto per ammiccamento (e con questa bastono tutti i misogini )