Tha Manicomio ULTIMATE Tournament: Semifinali!!!

- Cign[o]n3 X ora dammi i 50 dollari che mi hai promesso...baby....
- Il FaS

- Baphomet
- Oz X cavolooooooo ma che.......tra i due genovesi' li metterei a parimerito ma Oz mi ha detto che se nn lo voto "mi taggh' a faccia a fantasia" quindi obbedisco!

- Inoki
- Inedia X Argh nn penso che qualcuno voterà diversamente......
non ho minacciato nessuno ioooo
- Cign[o]n3 X
- Il FaS

- Baphomet NADA
- Oz NADA

- Inoki
- Inedia X
cmq vada il mio scontro genova dominerà incontrastata

ok cerco il lato positivo nella sconfitta contro Oz

era dall'inizio che volevo scontrarmici, ma ora è più bello
Doh!!!

Il voto di Bapho...Che dolore

Capisco Fuz nella fase precedente...

Sto Cigno di merda sta mettendo zizzania tra gli innamorati
- Cign[o]n3
- Il FaS X Beh beh beh beh beh fassuccio

- Baphomet NADA
- Oz NADA

- Inoki X Fra i due è quello meno in vista ma anche lui ha potenziale Inedia è inedia e mi sa che vincerà
- Inedia

Molto triste, meno male che sta per finire.
- Cign[o]n3
- Il FaS X

- Baphomet X
- Oz

- Inoki X
- Inedia

Niente motivazioni, ho votato quello che per qualche motivo a me stesso ignoto risulta un po' più simpatico, o forse il motivo lo conosco e non ho voglia di mettermi a scriverlo
- Cign[o]n3
- Il FaS x

- Baphomet
- Oz x

- Inoki x
- Inedia

moneta per tutti qua e fanculo
- Cign[o]n3 X
- Il FaS

- Baphomet
- Oz X

- Inoki
- Inedia X
- Cign[o]n3 x
- Il FaS

- Baphomet
- Oz x

- Inoki x
- Inedia
- Cign[o]n3
- Il FaS x Un voto VERAMENTE sofferto. Cigno è un idolo, Fas pure, ma a quest'ultimo devo riconoscere il fatto di aver avuto il piacere di conoscerlo di persona.

- Baphomet x Oz mi fa spaccare e di persona è veramente squisito, ma Bapho E' Manicomio.
- Oz

- Inoki
- Inedia x Veramente dura anche qui, voto Inedia perchè più presente e "attivo" nel forum. Pur non togliendo nulla all'Inokino mio .

[OT]
Gli ultimi sono gli accoppiamenti più odiosi. E' difficile votare tra i meglio omini

[/OT]
- Cign[o]n3 X ffs
- Il FaS

- Baphomet X mi ha battuto. deve vincere dimostrando anche questa volta dimostrando che questo torneo è fuffa.
- Oz

- Inoki
- Inedia X a un avatar molto sexy ( )
- Cign[o]n3
- Il FaS X

- Baphomet X
- Oz

- Inoki X
- Inedia
- Cign[o]n3 X
- Il FaS

- Baphomet
- Oz X perchè è un glande

- Inoki X mi sono rotto di votare sempre inedia
- Inedia
- Cign[o]n3
- Il FaS X FAS FAS FAS ALL THE WAY

- Baphomet
- Oz X recentemente ho scoperto che Oz rulla, e poi Bapho ha già abbastanza fama e gloria

- Inoki
- Inedia X Inedia, il postatore della triste figura, però è presente, non spamma, insomma molto appruvd
- Cign[o]n3 X
- Il FaS

- Baphomet X
- Oz

- Inoki
- Inedia X

- Cign[o]n3 X
- Il FaS

- Baphomet
- Oz X

- Inoki
- Inedia X

via il dente via il dolore...

COMMENTI:
Fas: sai che ti odio tanto quanto odio il cigno ma tu hai bisogno di una scossa.... esattamente come lp sei troppo prigioniero del tuo personaggio....

Bapho: tu SEI manicomio... il postatore prototipo, l'essenza in sè dell'ironia/sintesi/comicità ...insomma, un grande. Ma questo Oz? cazzarola in pochi mesi ha conquistato tutti, è di una simpatia e genialità travolgenti... (e poi rimane tutto in città! questa è tua )

Inoki: io ti adoro, lo sai? ... ma è che inedia già fa ridere con l'avatar... poi l'ho conosciuto dal vivo ed è IDENTICO! ....poi, visto che tutti dicono che sei un figo, non vorrei che pensassi di aver preso un voto per ammiccamento (e con questa bastono tutti i misogini )
fas personaggio? Lui E' così
- Cign[o]n3
- Il FaS X

- Baphomet
- Oz x

- Inoki
- Inedia x

come dire....2 FISSO!!!
Non posso allontanarmi da questo forum un annetto che trovo il finimondo. Bello questo gioco. Posso almeno votare o no?