TFT acquistabili in lan

Salve.

sono un partecipante alla ngilan 06 e mi si è creato un problema con il monitor. Volevo chiedere se pensate faccia in tempo a prendere il monitor della lan nell orario di apertura , faccio in tempo a trovarne per le 10e 30?
quanti pezzi sono disponibili? è possibile metterne alcuni da parte?

sto davvero entrando in crisi :<
ce ne sono ancora due disponibili da subito.

Altrimenti ci sono quelli usati sulle postazioni WCG a aprtire da domenica pomeriggio.
Non mi è possibile metterli da parte per correttezza verso quanti si trovano nella tua situazione


e bene.. ma ho chiesto se era possibile prenderne uno subito on line e mi hanno risposto che era troppo tardi...
Allora? faccio ancora in tempo?
no, le registrazioni sono chiuse e i tft si possono acquistare SOLO contestualmente alla registrazione. La LAN è sold out per cui è impossibile registrarsi ora.
Perchè?
visti i prezzi questa regola è stata fatta per assicurarsi che l'offertona fosse davvero riservata solo ai parteciapnti della lan.

Come sempre se vi riducete al giorno prima dell'inizio della lan per decidere cosa fare, io non posso aiutarvi.


E' sconfortante


quindi non è possibile piu prenderlo?
ha scritto che puoi comprare ormai solo quelli usati nelle postazioni WCG da domenica pomeriggio