Texture pack - The best off

Apro il thred per ravvivare un po' la sezione e per raccogliore le "migliori" texture pack.

Fra virgolette perchè alla fine sono gusti personali per cui di base io metto le mie e voi mettete le vostre, cosi facciamo un bel thread contenitore

Premetto che ho provato tantissime texture pack, alcune davvero stupide e altre davvero belle; ma alla fine della fiera però torno sempre ad usare la grafica base

Tra le mie favorite ci sono:

-Bordercraft: Forse la mia preferita perchè non cambia sostanzialmente l'aspetto di niente ma semplicemente lo migliora, anche se ad alcuni non piace lo stile "cartoonesco".

-Dokucraft: Stile fantasy sempice e pulito. Uno dei miei preferiti nel genere. Putroppo l'autore ha smesso di seguirlo e nel forum ci sono un po' di thread misti di altra gente che lo porta avanti, o almeno ci prova.

-Spahx pureBDCraft: Molto bello, specie i quadri dove hanno messo delle fan-art simpatichè. Però non mi piacciono alcuni blocchi e in particolare gli strumenti e la grafica dell'inventario.

-Mixcraft - semirealistic: Un buon misto fra l'eccessivo realismo di certe texture e la grafica normale del gioco.
Bella la glowstone di sphax, ma come dici l'hud dell'inv è pessimo.
i texture-pack possono essere usati qui sul server?


Si.
Io generalmente preferisco le 16x: eccone due tra quelle che mi son piaciute di più.

Frenden - E' stata la mia preferita per molto tempo. Purtroppo usa dei colori troppo accesi, e mi stanco in fretta di usarla.

Eldpack - Forse la mia preferita attualmente.
in tutto ciò si scrive the best of , non OFF

la prima che ho trovato, jolicraft, non mi sembra affatto male

http://www.minecraftforum.net/topic/163244-16x-%C2%B7-%C2%B7-%C2%B7-jolicraft-%C2%B7-%C2%B7-%C2%B7-1109-18-update/


Questo si che è figo.


Corretto

Simpatico sto texture pack, c'è da dire che i blocchi di terra sono inguardabili
Appena provato john smith texure pack è devo dire che non è affatto male. Anche se non lo userei se fossi in un periodo in cui scavo spesso.
quella di spahx è molto bella, per ora sto usando quella 128x128 poi vorrei provare quella a 256 se non è troppo pensate