Apro il thred per ravvivare un po' la sezione e per raccogliore le "migliori" texture pack.
Fra virgolette perchè alla fine sono gusti personali per cui di base io metto le mie e voi mettete le vostre, cosi facciamo un bel thread contenitore
Premetto che ho provato tantissime texture pack, alcune davvero stupide e altre davvero belle; ma alla fine della fiera però torno sempre ad usare la grafica base
Tra le mie favorite ci sono:
-Bordercraft: Forse la mia preferita perchè non cambia sostanzialmente l'aspetto di niente ma semplicemente lo migliora, anche se ad alcuni non piace lo stile "cartoonesco".
-Dokucraft: Stile fantasy sempice e pulito. Uno dei miei preferiti nel genere. Putroppo l'autore ha smesso di seguirlo e nel forum ci sono un po' di thread misti di altra gente che lo porta avanti, o almeno ci prova.
-Spahx pureBDCraft: Molto bello, specie i quadri dove hanno messo delle fan-art simpatichè. Però non mi piacciono alcuni blocchi e in particolare gli strumenti e la grafica dell'inventario.
-Mixcraft - semirealistic: Un buon misto fra l'eccessivo realismo di certe texture e la grafica normale del gioco.